DOMANDA Windows 10 E Connessione Internet

Pubblicità

Yamakaji

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
38
Buona sera, qualcuno sa dirmi quali servizi/programmi di windows 10 posso eliminare per recuperare velocità di connessione? Ho notato che alcuni programmi consumano banda e li ho disabilitati o disinstallati tipo xboxlive ecc. Qualcun'altro conosce altri servizi o programmi da poter disabilitare così da avere un sistema "pulito" che non mi rallenti la connessione tranne che per gli aggiornamenti automatici che, a quanto ho capito, non si possono disabilitare. Grazie. :D

Buona sera, qualcuno sa dirmi quali servizi/programmi di windows 10 posso eliminare per recuperare velocità di connessione? Ho notato che alcuni programmi consumano banda e li ho disabilitati o disinstallati tipo xboxlive ecc. Qualcun'altro conosce altri servizi o programmi da poter disabilitare così da avere un sistema "pulito" che non mi rallenti la connessione tranne che per gli aggiornamenti automatici che, a quanto ho capito, non si possono disabilitare. Grazie. :D
puoi ingannare anche gli aggiornamenti automatici mettendo la connessione a consumo

Ma sono l'unico che li disattiva da servizi?

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk

Disabilito anche io dai servizi, mi chiedevo se qualcuno conoscesse qualche altro servizio inutile da disabilitare, come ad esempio l'autenticazione di xbox live o il "servizio tastiera virtuale e pennello per la grafica"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro