Windows 10, dove e come

Pubblicità

Valast

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Salve ragazzi, sto per assemblarmi un pc da 0 full gaming, mi servirebbe windows 10 a 64 bit, potreste rispondere a queste domande?

1. É per forza necessaria una key per giocare o usare il pc?
2. Dove lo compro? mi hanno detto che si compra su kinguin, ma é affidabile? Ci sono troppi link , Arriva un pacco stile amazon o un codice di cifre da mettere da qualche parte?
3. Cosa dovrei fare dopo aver montato tutti i pezzi del computer?
4. Se lo compro su kinguin a 25 euro, mi arriva una mail con un codice da inserire? Se sí , dove?
5. In caso volessi formattare il pc o altro, senza dischetto come faccio?
6. Ha problemi di scadenza? Lo dovrei ricomprare in futuro?

Aspetto risposta, piú esaustientipossibile e stile Tutorial pls, non vorrei fare danni coi pagamenti in questi siti esteri, grazie

Salve ragazzi, sto per assemblarmi un pc da 0 full gaming, mi servirebbe windows 10 a 64 bit, potreste rispondere a queste domande?

1. É per forza necessaria una key per giocare o usare il pc?
2. Dove lo compro? mi hanno detto che si compra su kinguin, ma é affidabile? Ci sono troppi link , Arriva un pacco stile amazon o un codice di cifre da mettere da qualche parte?
3. Cosa dovrei fare dopo aver montato tutti i pezzi del computer?
4. Se lo compro su kinguin a 25 euro, mi arriva una mail con un codice da inserire? Se sí , dove?
5. In caso volessi formattare il pc o altro, senza dischetto come faccio?
6. Ha problemi di scadenza? Lo dovrei ricomprare in futuro?

Aspetto risposta, piú esaustientipossibile e stile Tutorial pls, non vorrei fare danni coi pagamenti in questi siti esteri, grazie

Guarda la mia firma, se non sei in grado di assemblare installare ecc vai da un professionista

@Federico83 Scusa ma nella tua discussione non trovo quasi nulla che risponde alle mie domande, solo siti dove acquistare, ma qui ce ne sono tante no https://www.kinguin.net/it/category/19429/windows-10-professional-oem-key/ ? Garantiti da kinguin, come ho letto nella tua discussione é sicuro, inoltre se faccio il pagamemto che cosa mi arriva, cosa devo fare, é questo che non capisco.

Ti arriva un serial tramite mail da inserire anche dopo aver installato il sistema. Per scaricare il sistema puoi usare il media creation tool prelevabile direttamente dal sito Microsoft e puoi attivarlo entro 30 giorni dal quale lo hai installato. Il serial vale solo per un pc

K grazie, se volessi formattare, senza disco come faccio? Mi basta usare la chiavetta dove cé jnstallato il media creation tools? Devi re-inserire un altro codice dopo?

K grazie, se volessi formattare, senza disco come faccio? Mi basta usare la chiavetta dove cé jnstallato il media creation tools? Devi re-inserire un altro codice dopo?

Con lo stesso codice sullo stesso pc fino a 3 volte poi bisogna fare l'attivazione telefonicamente. Una volta messo su pen tramite l'installazione di windows puoi formattare il disco

In caso non inserisco la chiave di attivazione? E' obbligatoria? Non parte il pc o altro?

allora in fase di installazione puoi anche omettere il serial lo puoi mettere quando avrai il sistema installato... altrimenti dopo 30 giorni scade la licenza di prova.

se vuoi intanto provare il sistema hai come già detto 30 giorni poi decidi se comprare o no il serial di 10

allora in fase di installazione puoi anche omettere il serial lo puoi mettere quando avrai il sistema installato... altrimenti dopo 30 giorni scade la licenza di prova.

se vuoi intanto provare il sistema hai come già detto 30 giorni poi decidi se comprare o no il serial di 10

Cosa succede se non metto il codice dopo i 30 giorni?

Cosa succede se non metto il codice dopo i 30 giorni?

ci sarà la disattivazione temporanea ovvero se non sbaglio ogni 2 ore il pc si spegnerà ci saranno messaggi che invitano ad attivare il sistema ci sanno limitazioni d'suo del sistema operavio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro