Windows 10, Desktop Sparito...?

Pubblicità
MS? .. Mi viene solo microsoft xD cosa intendi?
Ora carico la foto, modifichero' il messaggio a breve...
P.s. il desktop questa volta e' rimasto, ma ancora nessuna icona... e, a proposito, mi sono scordato un dettaglio non da poco: ho due monitor (ha comunque funzionato per 2 mesi "senza problemi")
Ecco qua, un semplice desktop senza icone e non cliccabile (ricordo che se trascino il mouse per selezionare non si vede niente).. La barra start l'ho tagliata io, dalla mia visuale la vedo correttamente e posso correttamente utilizzarla. Ah si, il desktop e' "rotto" in entrambi i monitor.
1vnePXJ.jpg

Hai provato a togliere i driver della scheda video con Display Driver Unistaller e reinstallarli? Potrebbe essere andato storto qualcosa dopo l'aggiornamento

Per avvio pulito intendi semplicemente cancellare le app che si avviano automaticamente (quelle inutili)? Beh... gia' fatto tempo fa e lo faccio piu' o meno ogni 2 mesi, perche' ogni volta che c'e' un aggiornamento windows (che in questo caso si chiama winzoz) reinstalla app come skype ecc...

Non riesco neanche ad usare il pulsante start per cercare le app per i driver ._. lagga tantissimo e dopo poco si blocca, portando con se tutto explorer.exe
Questo e' un problema che ho da sempre...
Eppure il mio pc non e' proprio nell'era della pietra, ok che l'hard disk e' un bel po' lento ma il resto del pc non ha niente da vergognarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro