Salve ragazzi. Dopo i milioni di bug che ho trovato in Windows 10 ora uno in particolare non sembra voler andare via.. Il Desktop sparisce! (icone comprese, non posso neanche selezionare perche' se tengo premuto non appare neanche il quadrato della selezione) (NOTA: solo il desktop, la barra start rimane ;-) ) Ho questo problema da 2 settimane dopo un aggiornamento, ho provato a riavviare il pc, spegnerlo e riaccenderlo, e riavviare explorer.exe ma l'unica cosa che ci ho guadagnato e' lo sfondo del desktop per circa 10 minuti, poi sparisce di nuovo e diventa di nuovo tutto nero. Avete qualche idea?
P.s. Piccolo off topic... circa 1 anno e 2 mesi fa ho aggiornato a windows 10 da windows 8 comprato, perche' windows non si e' mai attivato? (la scritta Attiva windows, passa a impostazioni per attivare windows) Come faccio a riattivarlo? Windows 8 era preinstallato in un pc comprato assemblato, quindi e' impossibile che sia craccato.
P.s. Piccolo off topic... circa 1 anno e 2 mesi fa ho aggiornato a windows 10 da windows 8 comprato, perche' windows non si e' mai attivato? (la scritta Attiva windows, passa a impostazioni per attivare windows) Come faccio a riattivarlo? Windows 8 era preinstallato in un pc comprato assemblato, quindi e' impossibile che sia craccato.