DOMANDA Windows 10: conviene fare l'upgrade?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide Giampaolo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
buongiorno a tutti! :) niente più del titolo in realtà, ma ho sentito spesso gente che si lamentava dell'efficienza di windows 10 altri che ne parlano benissimo, insomma non sò se far l'aggiornamento o meno! mi hanno anche detto che se fai l'aggiornamento a windows 10 non riesci + a fare il downgrade! cosa mi consigliereste?? Attualmente ho windows 7 64 bit

Ti consiglio di aspettare, é ancora troppo acerbo come sistema operativo per passarci definitivamente. Il downgrade lo puoi benissimo fare, ma deve essere fatto entro 30 giorni da quando hai fatto l'aggiornamento.

buongiorno a tutti! :) niente più del titolo in realtà, ma ho sentito spesso gente che si lamentava dell'efficienza di windows 10 altri che ne parlano benissimo, insomma non sò se far l'aggiornamento o meno! mi hanno anche detto che se fai l'aggiornamento a windows 10 non riesci + a fare il downgrade! cosa mi consigliereste?? Attualmente ho windows 7 64 bit

Ciao, se tu avessi fatto questa domanda qualche giorno fa ti avrei detto di tenerti stretto 7, ma l'altro ieri ho aggiornato W10 alla nuova build e devo dire che è più reattiva e molto più stabile. Per il momento non ho trovato bug o problemi di sorta e posso lavorarci tranquillamente. Considera che sono uno che con il pc ci lavora (programmazione, rendering avanzato, gaming anche).
Se poi vuoi andare sul sicuro allora aspetta redstone che dovrebbe arrivare il prossimo anno. Se hai una macchina vecchiotta forse redstone riuscirà meglio a stabilizzare la compatibilità con hardware vecchio. Considera che io ho assemblato il pc nuovo due settimane fa quindi per il momento W10 sta girando sotto Skylake.

Ultima modifica:
rimani con 7 ancora almeno per un annetto e qualcosina in piu....parole di beta tester...

- - - Updated - - -

non sto ad elencarti i motivi..... ma spetta...poi non fare come tutti quelli che chiedono consiglio...poi fanno di testa loro ,installano 10 e tornano a 7...perche" fidati andra" cosi"...spero di averti dato delucidazioni

Quoto tutti , Windows 10 è bello , innovativo , reattivo , sul mio PC (quello in firma) è una vera e propria scheggia , ma è ancora acerbo , anche se con le ultime release è migliorato notevolmente , da ancora qualche problema , l'ultimo l'ho riscontrato poche ore fa con Windows Defender , non ne vuole più sapere di attivarsi , viene disattivato in automatico dal sistema senza una precisa ragione , bah.. Questo è un problema come tanti , in passato ne ho riscontrati altri (L'ho aggiornato poco dopo l'uscita) , quindi il mio consiglio è quello di aspettare ancora un pochino , il sistema è già stabile e davvero reattivo , ma come già detto da ancora qualche grana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro