Windows 10, controllo delle app e del browser disattivato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JallarHD

Nuovo Utente
87
3
CPU
i7 8700
Dissipatore
noctua doppia torre
Scheda Madre
z390 asus prime a
HDD
HDD: Barracuda 2tb/ SSD:Samsung 500gb
RAM
Corsair vegance pro 16gb 8x2
GPU
GEFORCE RTX 2070s Gigabyte
Monitor
BenQ XL2411P
PSU
EVGA 750W G3
Case
Cooler Master mb511
Net
TIM 200MB FTTC
OS
Windows 10 Pro
ciao ho una segnalazione di windows che mi dice controllo delle app e del browser disattivato, mi chiedo dovrei attivarlo? io utilizzo il pc per giocare e non vorrei lo rallentasse questo tipo di sicurezza ma allo stesso tempo non vorrei riscontrare problemi avendola disattivata, che mi conviene fare qualcuno puó aiutarmi sono in vicolo cieco, grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
ciao ho una segnalazione di windows che mi dice controllo delle app e del browser disattivato, mi chiedo dovrei attivarlo? io utilizzo il pc per giocare e non vorrei lo rallentasse questo tipo di sicurezza ma allo stesso tempo non vorrei riscontrare problemi avendola disattivata, che mi conviene fare qualcuno puó aiutarmi sono in vicolo cieco, grazie

Ma, io non mi preoccuperei più di tanto! Vai sullo scudo di Windows in basso a DX e nelle opzioni a sinistra scegli la sezione Controllo App e browser e tra le opzioni da scegliere, metti : App e file = Avvisa ; e il resto metti su "Attivo"

Così sei tranquillo
 

JallarHD

Nuovo Utente
87
3
CPU
i7 8700
Dissipatore
noctua doppia torre
Scheda Madre
z390 asus prime a
HDD
HDD: Barracuda 2tb/ SSD:Samsung 500gb
RAM
Corsair vegance pro 16gb 8x2
GPU
GEFORCE RTX 2070s Gigabyte
Monitor
BenQ XL2411P
PSU
EVGA 750W G3
Case
Cooler Master mb511
Net
TIM 200MB FTTC
OS
Windows 10 Pro
Ma, io non mi preoccuperei più di tanto! Vai sullo scudo di Windows in basso a DX e nelle opzioni a sinistra scegli la sezione Controllo App e browser e tra le opzioni da scegliere, metti : App e file = Avvisa ; e il resto metti su "Attivo"

Così sei tranquillo
app.PNG

come faccio a impostare avvisa? quindi attivo anche quello disattivato?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Visualizza allegato 378765

come faccio a impostare avvisa? quindi attivo anche quello disattivato?

Hai Windows 10 Home? Io sul mio Windows 10 Pro ho anche l'opzione "avvisa" per app e file
comunque si io attiverei anche il "Blocco app potenzialmente indesiderate!

Poi in realtà, quello che intendi tu, del problema riguardo alle app di giochi ecc, i problemi ti possono essere dati dai vari Antivirus di terze parti.... sicuramente non da queste opzioni di windows...! Vai tranquillo....
 
  • Mi piace
Reazioni: JallarHD

JallarHD

Nuovo Utente
87
3
CPU
i7 8700
Dissipatore
noctua doppia torre
Scheda Madre
z390 asus prime a
HDD
HDD: Barracuda 2tb/ SSD:Samsung 500gb
RAM
Corsair vegance pro 16gb 8x2
GPU
GEFORCE RTX 2070s Gigabyte
Monitor
BenQ XL2411P
PSU
EVGA 750W G3
Case
Cooler Master mb511
Net
TIM 200MB FTTC
OS
Windows 10 Pro
Hai Windows 10 Home? Io sul mio Windows 10 Pro ho anche l'opzione "avvisa" per app e file
comunque si io attiverei anche il "Blocco app potenzialmente indesiderate!

Poi in realtà, quello che intendi tu, del problema riguardo alle app di giochi ecc, i problemi ti possono essere dati dai vari Antivirus di terze parti.... sicuramente non da queste opzioni di windows...! Vai tranquillo....
no windows 10 pro ho, penso che sia diverso perché ho l'ultima versione uscita da poco la 2004
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili