PROBLEMA Windows 10 Continue Schermate Blu

Pubblicità
Gia' provato coi driver video e niente da fare. Il trucchetto dei cavi l'ho gia' provato e nada. Sto facendo il test dell'hard disk completo con seatools Per la ram ho fatto il test con tutti i banchi messi e ho usato memtest. C'e' una cosa strana, invece di tutte e 16 me ne vede 15. Quando ho formattato erano 16 puri. Vuoi vedere che sono loro le bastarde?
100%

Testati tutti e 4 i banchi di ram e sono usciti puliti persino l'hard disk. Rimonto tutto e mi si riblocca e stavolta mi dice kernel data inpage error. Sto davvero impazzendo

La RAM va..HD pure...La CPU.. Pure penso ..Che sia la scheda madre ?? Prove del nove non puoi farne..Difficile risolvere

Posso provare con un hd da 160 gb maxtor che funziona ancora dopo 10 anni e non ha un singolo settore danneggiato. Buttare il pc non esiste bello. La scheda madre e' perfetta in quanto ogni cosa collegata funziona e non ha mai subito botte. Piu' di cancellare per intero le partizioni del pc e reinstallare da zero non posso fare

Facendo uno screen con hd tune ho queste due voci in giallo secondo voi e' questo il guasto?

Allegati

• Hard Disk.webp
    Hard Disk.webp
    30.8 KB · Visualizzazioni: 31
Lo spin retry count è un parametro che ci dice se ci sono variazioni nei tempi di avviamento della rotazione dei piatti. Non ha particolare significato di solito. Io formatterei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro