U
Utente 91727
Ospite
Salve a tutti, sembra sia problema di molti il fatto che il pc crashi utilizzando una scheda video Ati o Nvidia che sia, restituendo l'errore "INTERNAL_POWER_ERROR" ; e sembra anche che comprenda solo i portatili :mad: Io ho un Samsung NP 350v5-s09it con una intel serie HD 4000 integrata e una Ati 7670m dedicata, e infatti me ne sono accorto solo dopo aver fatto partire Lord of the fallen, che per la sua pesantezza sono costretto ad usare la scheda video dedicata. Ho provato anche diversi altri giochi, ma tutti quelli che utilizzano l'Ati fanno crashare il pc. Ho aggiornato i driver all'ultima versione che c'è sul sito AMD, che è uscita per windows 10, il 30 luglio se non sbaglio. Leggendo su internet si trovano solamente discussioni in inglese, e che non sanno come risolvere questo problema; infatti l'unica cosa che secondo loro per il momento si può fare, è entrare in modalità provvisoria e disinstallare i drver video delle schede video dedicate, e utilizzare il pc senza di esse. Percaso qualcuno di voi ha avuto anche il mio stesso problema? Grazie anticipatamente :D