Windows 10 Browser Microsoft Edge problema gestione preferiti

kla777

Nuovo Utente
85
2
Salve esplorando il nuovo sistema operativo windows10 e il suo relativo browser Microsoft edge ho notato suddetto browser e pieno di bug e poco versatile nella gestione dei preferiti nel suo menu
internet Explorer molto piu semplice e flessibile sotto questo aspetto,notai che tempo fa con l arrivo di windows8 stessi problemi nel browser poca versatilità e mala gestione dei segnalibri preferiti.. cosi e successo per windows10,stesso problema..
Microsoft correra' ai ripari con i prossimi aggiornamenti futuri per questo nuovo sistema operativo?
Gestione preferiti un po confusionaria,qualcuno puo darmi spiegazioni su questo
 
Ultima modifica:

pcwin7

Utente Attivo
667
55
CPU
Intel Core i5 7600K
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
Aorus z270 Gaming K5
HDD
WD Blue
RAM
8 Gb DDr4 Corsair Vengeange Lpx Cl14
GPU
GTX 970 Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
Aerocool GT 500 80 Plus Gold
Case
Aerocool 500 White
OS
Windows 10 64 Bit
Non si capisce niente... magari qualche virgola in piu potrebbe aiutare :asd:
 

Vizard

Utente Èlite
4,185
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
Penso cosi sia tutto piu chiaro :patpat:

Non ho letto il post prima della correzione, ma anche così è un pò incasinato... Comunque è normale che all'inizio ci siano Bug e alcune funzioni sembrano completamente sballate, Edge è stato creato da 0 apportando alcune modifiche sostanziali a come si eseguono le varie operazioni un po come con windows 8 mamma Microsoft ha eliminato il menù avvio (per fortuna reintrodotto nelle versioni successive).

Prima che Edge sia perfettamente usabile ci vorrà del tempo (se non ricordo male al momento non dovrebbe supportare i plugin, ma questa funzione dovrebbe essere aggiunta con un prossimo aggiornamento), quindi prova ad usalo e a "farci il callo". Se proprio non riesci a digerirlo nessuno ti obbliga ad usarlo, visto c'è sempre il "vecchio" Internet Explorer (per non parlare di Firefox e Chrome che funzionano tranquillamente su win10).

Ciaoz ^__^

EDIT : dimenticavo, al lavoro ho installato Win10 ieri ma non credo ti possa aiutare visto che continuo ad affidarmi al collaudatissimo Firefox :rock::rock::rock:
 

mau2705

Utente Attivo
449
94
CPU
Intel I3-2310
GPU
Intel HD Graphics 3000
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Non è finito edge, lo comunicò anche la Microsoft quando era ancora in test windows 10, sarà migliorato, mancano ancora molte cose
 

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
Si confermo che vorrei poter ordinare i preferiti per nome ma non si può!

Noto invece che scrivendo questo post mi corregge parole e punteggiatura in automatico! Finalmente, quanto tempo risparmiato!
 
M

Mursey

Ospite
Io noto molte mancanze in Edge ed in Windows 10 in generale.
Per me puo' aspettare.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili