PROBLEMA windows 10 avvio bios bug??? aiuto pls

ShowPow

Utente Attivo
335
17
Salve ho installato windows 10 sul pc tutto ok tutto velocissimo unica pecca quando avvio il pc compare la schermata bios come normale tipo 2 secondi poi invece che venire il logo di windows 10 con il cerchio di puntini che gira viene di nuovo la schermata del bios con i puntini che girano in mezzo ahaha stranissimo come se il logo fosse in secondo piano .... come posso fixare? perche tutto funziona normale l'avvio dura solo 5 secondi e gia arrivo al desktop
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Salve ho installato windows 10 sul pc tutto ok tutto velocissimo unica pecca quando avvio il pc compare la schermata bios come normale tipo 2 secondi poi invece che venire il logo di windows 10 con il cerchio di puntini che gira viene di nuovo la schermata del bios con i puntini che girano in mezzo ahaha stranissimo come se il logo fosse in secondo piano .... come posso fixare? perche tutto funziona normale l'avvio dura solo 5 secondi e gia arrivo al desktop

è il fast boot con il logo della scheda madre... non c'è nulla di strano

[video=youtube_share;2L8cvtBHzpQ]https://youtu.be/2L8cvtBHzpQ[/video]

Questo che vedi è il boot del mio pc
 
Ultima modifica:

ShowPow

Utente Attivo
335
17
è il fast boot con il logo della scheda madre... non c'è nulla di strano

[video=youtube_share;2L8cvtBHzpQ]https://youtu.be/2L8cvtBHzpQ[/video]

Questo che vedi è il boot del mio pc

il mio è proprio buggato hahaha magiari fosse cosi , rimane ancora scritto premi del per accedere al bios lol solo che è un fake perche la shcemrata del bios gia era venuta prima poi si scura 1 secondo e torna la schermata del bios invece che quella del logo di windows pero ... con i puntini che girano che rompono l'immagine ahahah è strano cmq sembra che reinstallandolo traite repair sta funzionando ora controllo cmq se rimane cosa posso fare?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
il mio è proprio buggato hahaha magiari fosse cosi , rimane ancora scritto premi del per accedere al bios lol solo che è un fake perche la shcemrata del bios gia era venuta prima poi si scura 1 secondo e torna la schermata del bios invece che quella del logo di windows pero ... con i puntini che girano che rompono l'immagine ahahah è strano cmq sembra che reinstallandolo traite repair sta funzionando ora controllo cmq se rimane cosa posso fare?

la mia è tagliata ma in basso a destra rimane

f1 per impostazioni
f2 or canc per bios
f12 .... non me lo ricordo fino ad arrivare a windows.

disabilita il fastboot o l'ultra fastboot e vedi se continuva
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili