Windows 10 - app che non si aprono (dopo aggiornamento?)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paola020

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
32
Buongiorno, da alcuni giorni, quando accendo il pc (portatile) su cui ho installato Windows 10, mi crea problemi nell'apertura delle app (es. Thunderbird - Google Chrome - predefinito -e anche Edge).
Mi pare succeda dopo l'ultimo aggiornamento di Windows.
Allego il file con l'errore.
Inoltre in certi momenti, non mi fa aprire nemmeno "esplora risorse", spariscono tutte le icone sulla barra delle applicazioni e poi riappaiono, insomma è tutto molto strano.
Come antivirus uso Avast Premium Security, ho chiesto al supporto, abbiamo fatto diverse prove e mi confermano che non dipende dall'antivirus.
Ho contattato anche il supporto di Microsoft ma vorrebbero farmi installare Windows 11 e non mi fido!
Spero che riusciate ad aiutarmi, grazie

Allegati

• avast screen-min.webp
    avast screen-min.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 17
Buongiorno, da alcuni giorni, quando accendo il pc (portatile) su cui ho installato Windows 10, mi crea problemi nell'apertura delle app (es. Thunderbird - Google Chrome - predefinito -e anche Edge).
Mi pare succeda dopo l'ultimo aggiornamento di Windows.
Allego il file con l'errore.
Inoltre in certi momenti, non mi fa aprire nemmeno "esplora risorse", spariscono tutte le icone sulla barra delle applicazioni e poi riappaiono, insomma è tutto molto strano.
Come antivirus uso Avast Premium Security, ho chiesto al supporto, abbiamo fatto diverse prove e mi confermano che non dipende dall'antivirus.
Ho contattato anche il supporto di Microsoft ma vorrebbero farmi installare Windows 11 e non mi fido!
Spero che riusciate ad aiutarmi, grazie

Doppia.

chioudo per doppione ricorda che il crossposting è vietato, puoi usare un up ogni 24 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro