Windows 10, altro anno di aggiornamenti?

Pubblicità
Ho letto in altro thread, da @Liupen , che w11 avrebbe tolto alcuni requisiti minimi, mi pare di capire, di che si tratta?

Il TPM (o come si chiama)?

che io sappia no. mi scrivi il link del 3d?

Ci sono metodi per forzare l'arrivo dell'iscrizione ma io non lo faccio perché ho paura che si possa buggare.
Non capisco quale sia il problema, gli aggiornamenti mensili arrivavano sempre puntuali. Mo un link per registrare un PC a degli aggiornamenti ci vuole un miracolo. Bah.
Hai risolto te? a me tutti i 14 pc me li ha fatti

anzi 13 uno mi son dimenticato di farlo

Oggi ho usato il PC fino alle 15. Niente aggiornamento.
Ho riacceso stanotte il PC e mi fa gli aggiornamenti normali di Windows.
Dopo il riavvio e dopo qualche minuto finalmente mi dice che posso registrarmi.
Arrivo all'ultima fase e sorpresa!
Qualcosa non ha funzionato.
Faccio diversi riavvii e niente si blocca sempre all'ultima fase. Clicco su rewards per rifare l'accesso e niente.
Dopo vari tentativi e imprechi, finalmente sono registrato.
Ora non capisco perché voi non avete avuto problemi e invece a me diceva sempre che qualcosa non ha funzionato.
L'ultima cosa che ho fatto e stata di verificare l'identità nella pagina account, le tue info.
Ho cliccato verifica identità e poi ha funzionato. Era questo il problema secondo voi?

Avevo letto la notizia rimbalzata sulle testate tempo fà

ma credo poi non si sia concretizzata, le specifiche di installazione rimangono sempre le stesse, specie la presenza del TPM 2.0
Quì comunque ci sono indicazioni di "metodi" alternativi

Io ho notato che se non ci si loggava già con un account Microsoft "qualcosa non ha funzionato"!
Invece facendo il login con account ha funzionato sui due pc dove ho provato.

Avevo letto la notizia rimbalzata sulle testate tempo fà

ma credo poi non si sia concretizzata, le specifiche di installazione rimangono sempre le stesse, specie la presenza del TPM 2.0
Quì comunque ci sono indicazioni di "metodi" alternativi
con questi metodi alternativi potresti perdere gli aggiornamenti Windows. Almeno così ho letto in vari articoli.
Io ho notato che se non ci si loggava già con un account Microsoft "qualcosa non ha funzionato"!
Invece facendo il login con account ha funzionato sui due pc dove ho provato.
No io ero già con l'account Microsoft loggato.
Però nella pagina impostazioni di Windows, alla voce rewards mi chiedeva l'accesso e quando ho provato ad accedere mi ha dato pure li errore. Forse era un problema di server Microsoft?
Poi dopo un po' ho visto che il rewards mi dava 0 punti, segno che aveva effettuato l'accesso.

A me ieri mi ha fatto iscrivere con il portatile di mio padre (amd a10 9620).
Sono giorni che provo anche verificando gli aggiornamenti.
Ieri dopo aver aggiornato .NET e altre due cose mi ha fatto iscrivere a ESU.

A me ieri mi ha fatto iscrivere con il portatile di mio padre (amd a10 9620).
Sono giorni che provo anche verificando gli aggiornamenti.
Ieri dopo aver aggiornato .NET e altre due cose mi ha fatto iscrivere a ESU.
Io ho fatto gli aggiornamenti normali di Windows 10. Solo dopo sono riuscito a fare l'esu.
Comunque esce il simbolo rosso e ti avvisa che il dispositivo non riceverà più aggiornamenti se non si fa l'esu. Infatti il tempo che cercavo di iscrivermi ho notato questa cosa.

Stasera ho fatto la verifica aggiornamenti e subito mi ha dato l'aggiornamento cumulativo e lo strumento rimozione malware.
Direi che funziona bene l'esu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro