Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai risolto te? a me tutti i 14 pc me li ha fattiCi sono metodi per forzare l'arrivo dell'iscrizione ma io non lo faccio perché ho paura che si possa buggare.
Non capisco quale sia il problema, gli aggiornamenti mensili arrivavano sempre puntuali. Mo un link per registrare un PC a degli aggiornamenti ci vuole un miracolo. Bah.
Messaggio nella discussione 'Come capisco dove ho installato windows?'che io sappia no. mi scrivi il link del 3d?
Hai risolto te? a me tutti i 14 pc me li ha fatti
anzi 13 uno mi son dimenticato di farlo
Avevo letto la notizia rimbalzata sulle testate tempo fàMessaggio nella discussione 'Come capisco dove ho installato windows?'
https://forum.tomshw.it/threads/come-capisco-dove-ho-installato-windows.1225473/post-9171353
con questi metodi alternativi potresti perdere gli aggiornamenti Windows. Almeno così ho letto in vari articoli.Avevo letto la notizia rimbalzata sulle testate tempo fà
![]()
Microsoft fa marcia indietro, Windows 11 installabile anche su PC non supportati
Un completo cambio di rotta per l'azienda americana, ci sono però alcune cose da tenere presenti prima di lanciarsi all'aggiornamento.www.tomshw.it
ma credo poi non si sia concretizzata, le specifiche di installazione rimangono sempre le stesse, specie la presenza del TPM 2.0
Quì comunque ci sono indicazioni di "metodi" alternativi![]()
How to Bypass Windows 11's TPM, CPU and RAM Requirements
Use simple utilities to install Windows 11 on any PC.www.tomshardware.com
No io ero già con l'account Microsoft loggato.Io ho notato che se non ci si loggava già con un account Microsoft "qualcosa non ha funzionato"!
Invece facendo il login con account ha funzionato sui due pc dove ho provato.
Io ho fatto gli aggiornamenti normali di Windows 10. Solo dopo sono riuscito a fare l'esu.A me ieri mi ha fatto iscrivere con il portatile di mio padre (amd a10 9620).
Sono giorni che provo anche verificando gli aggiornamenti.
Ieri dopo aver aggiornato .NET e altre due cose mi ha fatto iscrivere a ESU.