Windows 10, altro anno di aggiornamenti?

Pubblicità
Io fatto tutti aggiornamenti facoltativi tranne alcuni driver:

Visualizza allegato 499230
Sisi ma te avevi già la scritta disponibile a breve. A me non usciva manco quella ed ho dovuto fare l'opzionale.
Serve per forza un account Microsoft .Per usarlo in locale serve uno script che si trova su Github
Si ma quello del video nei commenti su YouTube insiste che basta l'account locale e che quell'articolo sul sito Microsoft è datato.
Per quello avevo alcuni dubbi.
Comunque una volta creato l'account devo fare qualcosa oppure solo aspettare? Cioè devo attivare qualcosa nell'account?

Quelli di YT lasciali perdere, avrà fatto 10 video che parla sempre delle stesse cose, poi non funziona mai niente.

Devi solo fare il login , vai su impostazioni/account e metti la tua email e psw. Poi se sei fortunata funziona, altrimenti devi aspettare .

Quelli di YT lasciali perdere, avrà fatto 10 video che parla sempre delle stesse cose, poi non funziona mai niente.

Devi solo fare il login , vai su impostazioni/account e metti la tua email e psw. Poi se sei fortunata funziona, altrimenti devi aspettare .
Grazie del consiglio.
Allora creerò l'account Microsoft e vediamo se avrò fortuna.

Mancano 7 giorni alla chiusura del supporto di Microsoft per Windows 10.
Io non mai usato un account Microsoft, usavo solamente account locale.
Adesso ho creato un account Microsoft apposta per fare l'esu ma l'esito non cambia.
Sempre la stessa scritta che potrò iscrivermi a breve. E se passasse la data del 14 ed ancora non mi arrivasse la possibilità di iscrivermi?
Possibile che ancora non mi dia la possibilità?
Possibile che Microsoft crei questa iscrizione ma poi se ne sbatte se a molti utenti non arriva?
Dobbiamo aspettare e sperare, sperare e aspettare, ma intanto i giorni passano e il 14 e dietro l'angolo. Voi avete novità? Siete riusciti?

Mi spiace, a me non ancora.

Io aspetto, se non va provo coi crediti. Se neppure li allora forzo tramite script.
Anche con i crediti, occorre aspettare che compaia la scritta di iscrizione a ESU

EDIT:
A me è comparsa la scritta per iscrivermi. Quindi basta aspettare.

1759837155636.webp

1759837193939.webp

1759837303226.webp

1759837376800.webp

Ultima modifica:
a bhe allora sto fresco..

edit pure a me su un pc è uscito!
Adesso mi preoccupo ancora di più.
Anche a voi sta uscendo il collegamento ma a me nulla di nulla sempre che sarà disponibile a breve. Sta per finire il supporto mancano 6 giorni. Sto perdendo la speranza.

Adesso mi preoccupo ancora di più.
Anche a voi sta uscendo il collegamento ma a me nulla di nulla sempre che sarà disponibile a breve. Sta per finire il supporto mancano 6 giorni. Sto perdendo la speranza.

non ti preoccupare ti arriva pure a a te.

Anzi, sul pc dove ho un account locale, anche qui mi è arrivato che posso installarlo, ma chiaramente poi vuole il login con hotmail. E' questione di tempo

non ti preoccupare ti arriva pure a a te.

Anzi, sul pc dove ho un account locale, anche qui mi è arrivato che posso installarlo, ma chiaramente poi vuole il login con hotmail. E' questione di tempo
Grazie per la risposta.
Ma ti è arrivato contemporaneamente su tutti i PC?
Hai altri PC in cui non è ancora arrivato?
Arriva qualche notifica o devo sempre andare manualmente in update?
Ho letto che non deve essere commerciale il PC c'è un modo per verificare? Magari è quello il problema.
Oppure Avast antivirus potrebbe dare problemi?
Sto pensando tutte le cose che potrebbero impedire la notifica.

Non lo so, perchè uno era un po di giorni che non lo accendevo. Secondo me lo fa in automatico quando cerca aggiornamenti., ma poi devi andare tu a vedere manualmente se ti è arrivato. Ho altri pc che vengono accessi tutti i giorni e che stanno ancora aspettando.

Avast non credo sia assolutamente il colpevole. Che pc è? preasseblato HP Acer Asus ecc?
Hai messo la spunta giu su 'Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena dsponibili ' ?

Non lo so, perchè uno era un po di giorni che non lo accendevo. Secondo me lo fa in automatico quando cerca aggiornamenti., ma poi devi andare tu a vedere manualmente se ti è arrivato. Ho altri pc che vengono accessi tutti i giorni e che stanno ancora aspettando.

Avast non credo sia assolutamente il colpevole. Che pc è? preasseblato HP Acer Asus ecc?
Hai messo la spunta giu su 'Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena dsponibili ' ?
Portatile Asus.
Si ho fatto tutto.
Ho visto anche una guida che dice di andare su informazioni PC, cambio rinomina PC e vedere se è aziendale ecc.
A me dice solo il nome completo del PC e gruppo di lavoro WORKGROUP.
penso sia un normale PC privato e non commerciale o aziendale.
Il PC l'ho formattato più volte perché si sono fusi parecchi hdd.
Adesso ho un SSD dal 2023.
Devo fare l'accesso anche a OneDrive?
L'accesso all account Microsoft l'ho fatto e mi dice pure che è account amministratore.

io ho risolto da tempo con una versione di 10 Lstc senza fronzoli e non si è mai piantato una volta non mi ricordo nemmeno come sono fatte la schermate di blu screen.
la versione lstc non riceve aggiornamenti funzionali, ma solo quelli dedicati alla sicurezza che secondo me è la cosa che più deve interessare

1759905471311.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro