Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse parliamo di due cose diverse, io parlo dell'aggiornamento di Windows 10 versione vecchia a Windows 10 versione 1909, tu quello di Windows 7 a Windows 10Scusa non ho capito. Quale versione? Io ho aggiornato ieri da win 7 Pro a win 10 Pro. Chiedevo fino a quando lo si potrà fare. Io sono a posto. Ma questa build ha qualcosa in meno rispetto a quelle a pagamento?
Non lo so se ti danno ancora questa possibilità. Comunque devi andare in windows update, guarda se da lì esce qualcosa.Buongiorno a tutti, approfitto di questo 3d per chiedere dove posso trovare, nel forum, le istruzioni per il passaggio (gratuito) da win7 a win10.
Grazie!
Per ora la possibilità ancora c'è, devi semplicemente scaricare il media creation tool dal sito microsoft e quando li avvierai ti proporrà di aggiornare il sistemaBuongiorno a tutti, approfitto di questo 3d per chiedere dove posso trovare, nel forum, le istruzioni per il passaggio (gratuito) da win7 a win10.
Grazie!
Ci sono 2 modi per fare l'aggiornamento.Buongiorno a tutti, approfitto di questo 3d per chiedere dove posso trovare, nel forum, le istruzioni per il passaggio (gratuito) da win7 a win10.
Grazie!
Ho dimenticato di evidenziare la mia totale ignoranza in materia.Hanno ssd?