PROBLEMA Windows 10 Account Temporaneo

Gianmarco Bonifazi

Nuovo Utente
120
11
CPU
Ryzen 7 2700
Dissipatore
DeepCool Castle 360EX
Scheda Madre
ASUS ROG B550-A
HDD
Crucial P1 512GB | Sandisk Extreme 2TB | WD BLUE 256GB
RAM
16 GB DDR4 3200MHz Ballistix
GPU
GTX 750
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
2x AOC AG273QCX
PSU
EVGA 550 B£
Case
H500P Mesh White
Periferiche
G903 | K65 | Astro A50
OS
WIndows 10
Salve a tutti, qualche giorno fa dopo aver eliminato i malware con malwarebytes 3.0.6 e dopo aver riavviato il pc, non sono più riuscito ad accedere al mio account di Windows 10, poiché quest'ultimo mi creava un account temporaneo.
Documentandomi ho risolto il problema seguendo le istruzione riportate su questo sito https://goo.gl/0Sc6GN , ovvero ho rinominato delle cartelle su regedit.
Oggi dopo aver rieseguito la pulizia del pc con Malwarebytes ho riscontrato lo stesso problema, ma non sono riuscito a risolverlo, o meglio, seguendo i passaggi elencati su quel sito, l'account temporaneo è scomparso, ma adesso mi fa accedere ad un secondo utente.
Recandomi in C:\Users trovo il mio vecchio utente chiamato "hp" e l'utente attuale chiamato "hp.HP-PC"
In oltre nella cartella ci sono anche due cartelle chiamate "TEMP.HP-PC" e "TEMP.HP-PC.001".
Come faccio a riaccedere al mio caro utente "hp" dove ho tutti i miei dati?
Allego screen della cartella C:\Users e delle cartelle regedit che ho rinominato.
Grazie per l'attenzione :)
cartella users.PNG
regedit.PNG
 

Sheriff

Utente Attivo
278
35
CPU
Core i7 920 @ 3,2Ghz
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Asus P6T
HDD
WD Caviar Black 1.0TB
RAM
3 x 2GB Corsair Dominator DDR3 1600Mhz 8-8-8-24
GPU
Sapphire Tri-X R9 290 4G
Audio
Creative Xfi Platinum + Creative Inspire T7900 7.1
Monitor
Samsung 24" S24D330
PSU
Corsair HX750W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10 Pro x64
prova a fare la stessa cosa ma al contrario... quella attuale metti old, e quella old rinominala normale. prova a vedere se funziona... altrimenti prova ad avviare il pc in modalità provvisoria e vedi se riesci a loggare con l'account vecchio hp che sicuramente sarà nascosto... forse, speriamo xD

se no, in modalità provvisoria entra con l'account administrator direttamente e copia i file dall'utente hp su un nuovo account che andrai a creare sul posto

ad ogni modo c'è qualcosa che non va che continua a sballarti gli account, qualcosa di brutto succede in quel pc!
 

Gianmarco Bonifazi

Nuovo Utente
120
11
CPU
Ryzen 7 2700
Dissipatore
DeepCool Castle 360EX
Scheda Madre
ASUS ROG B550-A
HDD
Crucial P1 512GB | Sandisk Extreme 2TB | WD BLUE 256GB
RAM
16 GB DDR4 3200MHz Ballistix
GPU
GTX 750
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
2x AOC AG273QCX
PSU
EVGA 550 B£
Case
H500P Mesh White
Periferiche
G903 | K65 | Astro A50
OS
WIndows 10
Ok ho risolto :)
Ho rinominato la cartella dell'utente "hp" (terminava in .new) togliendo l'estensione, poi quella senza estensione (quella attuale) l'ho rinominata in .new e quella in .old, l'ho lasciata così. Riavviato e ho riavuto il mio caro vecchio utente
 
  • Mi piace
Reazioni: Sheriff

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili