PROBLEMA Windows 10 20h2

Pubblicità

Ringo989

Utente Èlite
Reazioni
677
Punteggio
108
Ciao a tutti, ieri è arrivato l'aggiornamento a windows 10 versione 20h2. L'ho installato senza nessun problema apparente ma quando vado ad arrestare o riavviare il pc esce questo:
Screenshot (57).webp
continua ad uscire sempre anche cliccando su "aggiorna e riavvia". La ricerca di aggiornamenti da win updater adesso va in caricamento continuo, temo sia andato qualcosa storto ?.
E` un bug introdotto con questo aggiornamento o posso tentare di disinstallare l'update e riaggiornare? Sui vostri pc avete avuto problemi simili?

ma partecipi al programma insider? perchè io non ho nessun aggiornamento del genere

La versione attuale mia è questa
1603277165372.png

Vedo che si tratta di un aggiornamento facoltativo vediamo se me lo segna da fare

No non me lo da proprio

Vedo che si tratta di un aggiornamento facoltativo vediamo se me lo segna da fare
Non è facoltativo, non so perchè ora che l'ho rimosso lo segna tra i facoltativi.
Nella pagina principale di win updater ora mi da questo:
Screenshot (59).png

dal sito microsoft la segnalano disponibile !

usa media creation tool per l'update in place !
Col tool va liscio? Secondo te è stato un problema di win updater e non un bug della nuova versione?

Aggiornato anche io questa mattina e non ho riscontrato problemi nell'utilizzo. Purtroppo non puoi disinstallarlo, quindi devi vedere se puoi installarlo manualmente tramite Windows Update o in alternativa tramite l'assistente aggiornamento di Windows 10

Purtroppo non puoi disinstallarlo
L'ho disinstallato, ora mi chiede di aggiornare. Più tardi provero con il tool esterno ?

EDIT: aggiornato tramite tool ed è andato a buon fine, solo un po' di apprensione quando è rimasto fermo al 94% per quasi 1h ? . Grazie a tutti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro