- Reazioni
- 743
- Punteggio
- 72
Perché?usare xp, prima che finisse il supporto, era un suicidio.
usarlo oggi è un sucidio in preda al delirio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché?usare xp, prima che finisse il supporto, era un suicidio.
Perché?
Perché?
Si, e poi al minimo problema (driver o quant'altro) bisogna saper usare la riga di comando!usare xp, prima che finisse il supporto, era un suicidio.
xubuntu e passa la paura .
si, ha i pulsanti .come windows, c'è anche un tema ( preinstallato ) che si chiama redmond, per i nostalgici di xp pro sp1
skype lo puoi installare ( windows way, scharichi il " setup " e ci fai doppo click sopra .
office bhe:
office in se ( il 2010 per certo) gira previa installazione di wine, quello che non gira è il kms emulator , alias " il crack", quindi devi averlo originale .
per installarlo scaricati la iso qua :
http://ftp.uni-kl.de/pub/linux/ubun.../15.04/release/xubuntu-15.04-desktop-i386.iso
e masterizzala con questo alla velocità minima ( occhio ai PUP in fase di installazione se hai in conto di tenere xp ) :
https://cdburnerxp.se/
per far partire l pc da CD dovresti poter fare " al volo" con un tasto speciale appena ccendi il pc ( alcuni usano esc, altri f9, altri f11, altri f12 ) o dentro il bios .
Il pc partirà in live , consentendoti di provare il sistema ed eventualmente installarlo.
dal momento che sai scrivere deduco tu sappi anche leggere, quindi l'installazione sarà alla tua portata .
una volta installato l'os sei pronto a correre , non serve installare driver di nessun tipo , dal menù potrai acedere al " pannello di controllo", che qua si chiama " centro impostazioni" e utilizzare l'icona " stampanti" per installare la tua stampante.
i programmi si possono installare in 2 vie, una sicura e raccomandata e l'altra no.
la sicura e raccomandata prevede di cercarli dentro l " software center ", quello che trovi li è sicuro e collaudato, non contiene PUP ne trojan .
la via non sicura è " windows way" , vai sul sito di xyz , scarichi il programma abcd e lo installi facendo doppio click sul deb ( deb è l'estensione dei pacchetti, quelli che in windows sono " setup.exe" )
Secondo me se metti un nuovo windows con un ssd vai alla grande :)va beh quindi meglio che passo ad una versione di windows piu' recente??
magari sul vecchio pc potrei provare a usure sto LINUX
step by step
ssd??????????? :retard:

Si questo è noto, ma a me va benissimo, non da problemi, dunque perché dovrei correre a cambiarlo? Per avere la gioia di tornare ad installare gli aggiornamenti di Windows che mi facevano sempre dei casini? :DUn suicidio magari e' una parola grossa ma XP e' obsoleto e non piu' supportato.
Alle mie tasche :D Io ho sempre quei 3.4 GHz mono core di oltre 10 anni fa :Dpensa quanto ha frenato lo sviluppo delle cpu ( sapendo che xp non gestice più di 2 core ) e dei 64 bit.
dimmi, a chi ha fatto bene questo ?
Si, e poi al minimo problema (driver o quant'altro) bisogna saper usare la riga di comando!
E per chi non la sa usare?... Nisba..., o si tiene il problema o passa ad altra piattaforma!
No, non ci siamo!!
.
Si questo è noto, ma a me va benissimo, non da problemi, dunque perché dovrei correre a cambiarlo? Per avere la gioia di tornare ad installare gli aggiornamenti di Windows che mi facevano sempre dei casini? :D
Alle mie tasche :D Io ho sempre quei 3.4 GHz mono core di oltre 10 anni fa :D
No, è una notizia, credevo che fossero destinati unicamente al martellamento, siccome la pratica è sempre stato solo quella :Dmi rendo conto che in windeows gli aggiornameni sono una martellata nei maroni , ma sei consapevole che introducono funzionalità e tappano falle ?
Vedi la mia firma :Dio, su linux, scalpito per farli ( che poi impieghi 11 minuti tra scaricare ed installare 2 GB di aggiornamenti.. aiuta molto) perchè le migliorie sono visibili .
Ci credo, ma sono tanti lo stesso :Dse non credi agli 11 minuti.. ecco il log, [Bash] [2015-09-22 13:00] [PACMAN] Running 'pacman -Syu' [2015-09-22 13:00] [PACMAN] s - Pastebin.com
11 minuti di qualcosa in background sono tanti ?No, è una notizia, credevo che fossero destinati unicamente al martellamento, siccome la pratica è sempre stato solo quella :D
Vedi la mia firma :D
Ci credo, ma sono tanti lo stesso :D
PS:
W XP :D
So tanti rispetto a chi ce l'ha che va mèjooooooooo!!! :D Ah pirataaaaaaaaaaa!!! :D11 minuti di qualcosa in background sono tanti ?
lol.
toglieteje er pc !