Window 7 Driver danneggiati!

Pubblicità

Ste_Goldberg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti

Ho un problema con Window 7 da 4-5 giorni ho parecchi Dispositivi cn driver danneggiati e non me li fa usare come i lettori CD e floppy

Ho XP su un'altra aprtizione è funziona tutto,istallato chipset il più aggiornato, disinstallati dalla lista pulito cn CCleaner e poi ho riavviato ma mi diceva che l istallazione nn è riuscita,i punti di ripristino li ho disattivati e quindi nn lo posso usare

Vi allego un immagine

Imageshack - tomsforumimmagine

Grazie ciao

hai scaricato i drive per il chipset della tua scheda madre? o cmq installato dei driver compatibili con seven del tuo chipset?

Li ho presi dal sito Asus alla voce Window 7(32) ma prima andava tutto bene mi riconosceva tutto...Adesso che mi dava sto problema ho provato a reistallarli...

sai che mi è successa una cosa simile in seven? scarico un'aggiornamento della scheda di rete si riavvia il sistema e non la riconosce al che sono andato in pannello di controllo e trovo la scheda come le tue periferiche ho fatto tasto destro disinstalla e poi ho fatto ricerca nuovo hardware ritrovato l'hw e si è installato prova con una periferica vediamo se va

Io le ho disistallate queste cn i punti gialli e poi ho riavviato ma nn andavno tu dici di cacciare una periferica a caso?

SPiegati meglio...

la cosa è semplice tasto destro per esempio su unità floppy disinstalla dopo di che ho fatto sempre dentro quella finestra dove c'è l'elenco di sistema aggiorna e ho cliccato sulla lente d'ingrandimento mi ha ritrovato la scheda di rete e installato automaticamente i driver

non è che hai preso un qualche virus che ti sta corrompendo il sistema? forse la soluzione + veloce sarebbe formattare e ripristinare seven

Pubblicità
Pubblicità
Indietro