DOMANDA window 10 non vede un hd

Ivan Rasconi

Nuovo Utente
32
2
ho preso recentemente un hd della segate barracuda 3 intefaccia sata 3 , su scheda madre asus m350 gaming pro, allora prima messo come hd esterno in una doking station, window 10 vede hd presente su di essa ma non in esplora risorse, lo installo nel case lo vede il bios e win nella gestione del sistema , ma non in esplora risorse, non riesco a formattarlo in questo modo, come posso fare? devo sostituire un vecchio hd che oramai pieno e poco performante
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
ho preso recentemente un hd della segate barracuda 3 intefaccia sata 3 , su scheda madre asus m350 gaming pro, allora prima messo come hd esterno in una doking station, window 10 vede hd presente su di essa ma non in esplora risorse, lo installo nel case lo vede il bios e win nella gestione del sistema , ma non in esplora risorse, non riesco a formattarlo in questo modo, come posso fare? devo sostituire un vecchio hd che oramai pieno e poco performante
L'hai preso da dove? nuovo o usato? Il disco e' inizializzato o e row ? Se ha partizioni, hai provato a cancellare la o le partizioni e a rifarla?
Cosa ti dice CrystalDiskInfo ?
 

Ivan Rasconi

Nuovo Utente
32
2
preso su eprice, nuovo, non ha ripartizioni come dicevo lo vede sia il bios che nella struttura del sistema ma non in esplora risorse non vengono rilevate nessuna informazione nemmeno la capacità
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
ho preso recentemente un hd della segate barracuda 3 intefaccia sata 3 , su scheda madre asus m350 gaming pro, allora prima messo come hd esterno in una doking station, window 10 vede hd presente su di essa ma non in esplora risorse, lo installo nel case lo vede il bios e win nella gestione del sistema , ma non in esplora risorse, non riesco a formattarlo in questo modo, come posso fare? devo sostituire un vecchio hd che oramai pieno e poco performante
La soluzione dovrebbe essere molto semplice: devi semplicemente assegnargli una lettera dalle impostazioni.
Ci sono mille guide su internet: https://www.ilsoftware.it/articoli....osce-il-nuovo-hard-disk-collegato-al-PC_14302

Segui questi passaggi e fammi sapere se funziona
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili