DOMANDA [WIND TRE] Comunicazione sulla Violazione di dati personali - c.d. Data Breach

Pubblicità

RKR21566

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Salve a tutti,
oggi 14/06/2017 inaspettatamente ho ricevuto una raccomandata direttamente da Wind 3 che mi informa riguardo una violazione dell'Area Clienti 3 in data 20/03/2017 con relativo furto dei dati personali.

Qualcun altro di voi l'ha ricevuta?
Come dobbiamo comportarci?

Vi ringrazio in anticipo

Salve a tutti,
oggi 14/06/2017 inaspettatamente ho ricevuto una raccomandata direttamente da Wind 3 che mi informa riguardo una violazione dell'Area Clienti 3 in data 20/03/2017 con relativo furto dei dati personali.

Qualcun altro di voi l'ha ricevuta?
Come dobbiamo comportarci?

Vi ringrazio in anticipo

Intendi questo caso?

Prima di tutto, una delle cose che conviene fare, è cambiare password.

Intendi questo caso?

Prima di tutto, una delle cose che conviene fare, è cambiare password.
Ciao,
fortunatamente ho controllato e usavo una vecchia password per cui "se la tenessero".
dico in generale, qualcuno ha provato a contattarli?
Volevo capire quali dati poi effettivamente erano riusciti a rubare e se effettivamente si rientra nella categoria delle vittime, in quanto nella raccomandata è esplicitato che sono stati costretti a inviarla a tutti ma in realtà le vittime accertate sono circa 500.

Ciao,
fortunatamente ho controllato e usavo una vecchia password per cui "se la tenessero".
dico in generale, qualcuno ha provato a contattarli?
Volevo capire quali dati poi effettivamente erano riusciti a rubare e se effettivamente si rientra nella categoria delle vittime, in quanto nella raccomandata è esplicitato che sono stati costretti a inviarla a tutti ma in realtà le vittime accertate sono circa 500.

Pure io ho un numero 3. Ma per adesso ho ricevuto nulla :boh:
Come detto: prima di tutto cambierei la password. Inoltre, se necessario, li contatterei chiedendo lumi e maggiori informazioni su come procedere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro