DOMANDA Wind Internet 20MB - Consiglio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono passato da poco con upgrade interno da wind 7 mb a 20mb, ma finora non ho notato nessun cambiamento, per fortuna
cmq i 7 mb sono quasi reali e il ping è buono.
Tieni conto che la centralina è sempre della telecom così come il famoso ultimo miglio, quindi difficile pensare a grossi miglioramenti,
e pensare a una chiavetta?
ping buono ovvero? nello specifico quanto hai più o meno

cmq io sto pensando che mi lagga su quel gioco non tanto per il download l'upload o il ping in sè, perchè so di gente che gioca tranquillamente con ping sui 70...ci deve essere qualche problema strano.. avevo letto qualcosa riguardo l'instradamento ma molto vagamente..

quindi? come posso fare a capire perchè ho questi errori e questi problemi nel gioco :cry:

Non è detto che gli errori dipendano dalla presa , potrebbero dipendere da giunture fatte male nella tratta casa e centrale e li solo un tecnico abilitato le puo sistemare !! te fai cosi per vedere , stacchi il modem e lo riconnetti e vedi se ti da errori CRC , poi provi a muovere la presa a vedere se ci sono dei falsi contatti , poi provi a telefonare a casa con il cellulare e vedi se ci sono CRC e dove più che altro ( in down o in up )

Non è detto che gli errori dipendano dalla presa , potrebbero dipendere da giunture fatte male nella tratta casa e centrale e li solo un tecnico abilitato le puo sistemare !! te fai cosi per vedere , stacchi il modem e lo riconnetti e vedi se ti da errori CRC , poi provi a muovere la presa a vedere se ci sono dei falsi contatti , poi provi a telefonare a casa con il cellulare e vedi se ci sono CRC e dove più che altro ( in down o in up )
allora quindi, stacco il modem lo riconnetto e vado nel pannello e vedo se ci sono errori, poi muovo la presa e vedo se va via la linea? , e poi telefono e vedo se ci sono crc MENTRE c'ho la chiamata aperta?

allora quindi, stacco il modem lo riconnetto e vado nel pannello e vedo se ci sono errori, poi muovo la presa e vedo se va via la linea? , e poi telefono e vedo se ci sono crc MENTRE c'ho la chiamata aperta?

Non serve che muovi la linea finchè non si sconnetta , basta solo che con una penna dai delle solleccitazioni sulla plastica e muovi leggermente il cavo nero rj11 che arriva al modem senza toccare il connettore ( serve per vedere se i connettori fanno ben contatto )

gli errori CRC solitamente nelle ADSL2+ durante la chiamata si vedono nei primi 10 secondi , basta solo che vedi se aumentano

Non serve che muovi la linea finchè non si sconnetta , basta solo che con una penna dai delle solleccitazioni sulla plastica e muovi leggermente il cavo nero rj11 che arriva al modem senza toccare il connettore ( serve per vedere se i connettori fanno ben contatto )

gli errori CRC solitamente nelle ADSL2+ durante la chiamata si vedono nei primi 10 secondi , basta solo che vedi se aumentano
ok,dopo lo faccio e ti dico
una domanda, in questa immagina oltre agli errori crc c'è qualche altro problema? perchè la connessione in questo momento è assurdamente penosa, ci mette 2minuti solo per caricare la casella di posta di hotmail

http://oi61.tinypic.com/339k75j.jpg

strano perché dai valori della portante sono ottimi , magari saranno problemi momentanei della tua zona
quindi quei 1134 RS Correctable errors sono normali..ok..
dopo faccio quelle cose che hai detto..
quindi per te cmq questi problemi che ho su fifa online potrebbero essere colpa degli errori crc?

quindi quei 1134 RS Correctable errors sono normali..ok..
dopo faccio quelle cose che hai detto..
quindi per te cmq questi problemi che ho su fifa online potrebbero essere colpa degli errori crc?

gli errori che ti potrebbero dare problemi sono quelli sotto i 1694 perché sono errori nella transizione dei dati , i RS Correctable sono errori a livello di segnale adsl non di trasmissione dati

gli errori che ti potrebbero dare problemi sono quelli sotto i 1694 perché sono errori nella transizione dei dati , i RS Correctable sono errori a livello di segnale adsl non di trasmissione dati
ho riavviato il modem e avevo 1 errore crc, ho aggiornato ed erano 3,riaggiorno e sono 8
dopo faccio le altre cose

- - - Updated - - -

ho fatto la verifica di infostrada e mi dice che non sono raggiunto :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro