Wind Infostrada valori della connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexhdkn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Una domanda come faccio a capire dai miei valori che ho qua sotto se la mia connessione è buona o meno?adsl.webp

hai la centrale attaccata davanti,fatti subito la 20 mega e li prenderai sicuramente tutti.

con quella portante non sei in ull, quando si è in ull la portante in down è 8000 kbps e tu l'hai di 8128 kbps e quindi sei chiaramente collegato ad un dslam telecom, sei in wholesale, però ammazza :shock: sei praticamente attaccato alla centrale :+1:

con quella portante non sei in ull, quando si è in ull la portante in down è 8000 kbps e tu l'hai di 8128 kbps e quindi sei chiaramente collegato ad un dslam telecom, sei in wholesale, però ammazza :shock: sei praticamente attaccato alla centrale :+1:
si ho le centrale telecom qua davanti a me manco 10 metri credo forse 5, quando avevo Telelol avevo ping 74 fisso in league of legends, adesso con Wind il più basso è 64 ma poi schizza a 200 150 300 250 cose così. ultimamente è ingiocabile e a volte la connessione è lentissima

si ho le centrale telecom qua davanti a me manco 10 metri credo forse 5, quando avevo Telelol avevo ping 74 fisso in league of legends, adesso con Wind il più basso è 64 ma poi schizza a 200 150 300 250 cose così. ultimamente è ingiocabile e a volte la connessione è lentissima
perché non sei in ull, in ull il ping è di massimo 30 ms... e la portante sarebbe di 8000 kbps

perché non sei in ull, in ull il ping è di massimo 30 ms... e la portante sarebbe di 8000 kbps
bhe dire che è massimo di 30 ms è relativo,dipende dal server. Diciamo che deve essere meno di 30 ms su server vicini quindi se sei al nord verso maya.ngi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità