Wind: come è la linea?

Pubblicità

Lyserg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, stavo notando che forse il tutto incluso della wind non è male, sia come prezzo che come velocità di internet:qualcuno ce l'ha?come vi trovate?
sono rapidi nell'attivazione?

A quanto si va e a che prezzo? :boh: :look:
Non sono molto informato su queste offerte... :ads:

ciaoo

Su Internet sono molto diffuse le lamentele di utenti di Libero. Sui forum non si parla altro...
In breve: ti tagliano la banda per tutto il giorno mettendoti dei filtri, e all'1 di notte tolgono i "filtri".
Da evitare assolutamente.
Andate con mamma Telecom...

havanaloco ha detto:
Su Internet sono molto diffuse le lamentele di utenti di Libero. Sui forum non si parla altro...
In breve: ti tagliano la banda per tutto il giorno mettendoti dei filtri, e all'1 di notte tolgono i "filtri".
Da evitare assolutamente.
Andate con mamma Telecom...

Io sono un utente deluso che dopo peripezie durate per mesi è riuscito a disdire il contratto e passare a telecom.

Il mio consiglio è di evitare la Wind, avrai una velocità sempre limitata e se chiedi spiegazioni la risposta che avrai la puoi vedere in un vecchio forum di circa un anno fa perchè era uguale per tutti gli utenti e in poche parole recita così: " i problemi di velocità da lei riscontrati sono da imputare alla sua linea di casa"

comincio a pensare di essere l'unico che si trova bene con l'adsl di Libero ... forse le lamentele arrivano spesso da chi usa emule, quando scarico aggiornamenti per linux, faccio l'upload dei miei lavori e quant'altro ho sempre banda a sufficienza, nel mio caso non è raro avere 300-350 KB/s di banda per il download.

airex ha detto:
comincio a pensare di essere l'unico che si trova bene con l'adsl di Libero ... forse le lamentele arrivano spesso da chi usa emule, quando scarico aggiornamenti per linux, faccio l'upload dei miei lavori e quant'altro ho sempre banda a sufficienza, nel mio caso non è raro avere 300-350 KB/s di banda per il download.
siamo in due che nn si lamentano,io posso dire che mi trovo benino andrebbe meglio se nn avessi il problema di emule che se lo metto a scaricare nn posso navigare decentemente ma per il resto sto apposto,quando navigo senza il mulo la velocità è quella dichiarata è nn ho in toppi.

batman ha detto:
siamo in due che nn si lamentano,io posso dire che mi trovo benino andrebbe meglio se nn avessi il problema di emule che se lo metto a scaricare nn posso navigare decentemente ma per il resto sto apposto,quando navigo senza il mulo la velocità è quella dichiarata è nn ho in toppi.

be' io navigo a 3,7 e o pure emule che tocca punte di oltre 350 kB/s. Ho tiscali voce 4 mega e pago 60 euro bimestrale compreso le poche telefonate (10 euro). Fai un po' te!

io da 6 mesi a questa parte con i giusti accorgimenti con libero vado bene quindi ho deciso di prolungare il contratto...cmq va a fortuna se hai la linea a noleggio su telecom devi solo pregare e sperare....se invece hai la linea con wind dovresti andare bene...io faccio parte del primo caso

Tutti danno contro a Telecom, ma a dire il vero, è la migliore con cui io mi son trovato.
W la buon vecchia Telecom!
:D ;)

Pubblicità
Pubblicità