Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
havanaloco ha detto:Su Internet sono molto diffuse le lamentele di utenti di Libero. Sui forum non si parla altro...
In breve: ti tagliano la banda per tutto il giorno mettendoti dei filtri, e all'1 di notte tolgono i "filtri".
Da evitare assolutamente.
Andate con mamma Telecom...
siamo in due che nn si lamentano,io posso dire che mi trovo benino andrebbe meglio se nn avessi il problema di emule che se lo metto a scaricare nn posso navigare decentemente ma per il resto sto apposto,quando navigo senza il mulo la velocità è quella dichiarata è nn ho in toppi.airex ha detto:comincio a pensare di essere l'unico che si trova bene con l'adsl di Libero ... forse le lamentele arrivano spesso da chi usa emule, quando scarico aggiornamenti per linux, faccio l'upload dei miei lavori e quant'altro ho sempre banda a sufficienza, nel mio caso non è raro avere 300-350 KB/s di banda per il download.
batman ha detto:siamo in due che nn si lamentano,io posso dire che mi trovo benino andrebbe meglio se nn avessi il problema di emule che se lo metto a scaricare nn posso navigare decentemente ma per il resto sto apposto,quando navigo senza il mulo la velocità è quella dichiarata è nn ho in toppi.
Lyserg ha detto: