winamp e wmp non vedono tutti gli mp3

lorylup

Utente Attivo
13
0
Innanzitutto ciao a tutti voi e poi vorrei esporvi il mio problema consistente nel fatto che i programmi di gestione di file multimediali winamp e windows media player non riconoscono tutti i files mp3 che io gli assegno nel catalogo multimediale.
Mi spiego meglio (o almeno ci provo): Io ho la mia collezione di file mp3 divisa in cartelle per autori e in sottocartelle per album in varie cartelle su hd esterni condivisi anche in rete con i miei due pc e quindi per gestire meglio i brani dei vari cantanti suddivisi nelle varie cartelle ho deciso di aggiungere le varie cartelle al catalogo multimediale di wmp 11, ma quando vado a cercare dall interfaccia di wmp i brani mi sono accorto che della grossa collezione che io ho, ne vengono catalogati pochi, in alcuni casi solamente 1 brano per album dove invece andando poi a vedere nella cartella dal browser di internet explorer vi sono anche 10 o 12 brani. Ho allora anche provato ad eseguire la stessa operazione con winamp(ultima versione) ma il risultato non è cambiato di una virgola.
Le operazioni che ho fatto sono state eseguite su entrambi i miei due pc , uno con xp home edition sp3 e l'altro con vista home premium 64 bit, ma il risultato è esattamente lo stesso. C'è qualche buona anima che sa dirmi il perche di questo comportamento anomalo e consigliarmi qualche soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!