DOMANDA WIN8 ISO e licenze

Pubblicità

DonElio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Ciao a tutti ragazzi!
Sono una persona abbastanza esperta in fatto di pc ma, trovandomi alla mia prima volta con un sistema operativo originale (ebbene si, lo confesso!),
ho qualche domanda da niubbo!

Ho acquistato regolare licenza a 29.99€ e mi sono installato regolarmente Win8 pro creandomi una ISO attraverso il programmino scaricato dal sito di Microsoft.

Ora, ho due domande:

1- La licenza la posso usare tutte le volte che voglio sul MIO pc? Nessun problema in caso di formattazioni e reinstallazioni?

2- La ISO che ho già, previa utilizzo di nuove licenze regolarmente acquisite, posso utilizzarla su altri pc o il Win8 scaricato dal programmino microsoft è diverso per ogni pc da cui viene scaricato?

Grazie e perdonatemi!

Donato

Grazie mille della risposta! Per la gestione della mia licenza invece? Se formatto e reinstallo, può in qualche modo risultare "già usata" e quindi dare dei problemi? P.S: ma è normale che io abbia grossi problemi in questo forum sia con IE che Chrome?

La licenza e' un codice che e' tuo a tutti gli effetti, non dovrebbe darti problemi. Mal che vada lo attivi con il telefono e sei Ok ;)

Io con chrome non ho problemi, magari e' 8 che scazza... Io nn mi sn trovato molto bene...

Io ero scettico. Poi l'ho provato da MediaWorld e mi sono convinto. Non tornerei indietro! I vantaggi sono superiori agli svantaggi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro