PROBLEMA Win8 & Chrome: si bloccano per poi riprendere

Pubblicità
io ti ringrazio molto, sei sempre disponibile e gentile.
Purtroppo mi sa che mi devo rassegnare.
Proverò ad aspettare un poì per vedere se con qualche aggiornamento risolvono il problema, senno contatterò direttamente google :)

in teoria disabilitando l'account o meglio creandone uno da zero non dovrebbe sincronizzare nulla.
lo fa anche con chrome appena installato.
Comunque provo

Io da quando ho Win8 uso Explorer....Lo trovo molto più veloce sia all'apertura e in generale di Chrome, Mozilla ecc ecc...

ti credo pienamente sulla parola, ma io volevo risolvere il problema.
Ormai uso chrome e ho tutto sincornizzato li.
da uso da più piattaforme e mi trovo benissimo con la sincronizzazione di tutti i dati, direi che non ne posso fare più a meno

SONO DISPERATO!!!
Credo il pc sia affetto dalla "maledizione dei browser".
Adesso ho lo stesso (anche se minore) problema con mozilla :( :( :( :(

sicuro di non avere qualche malware nel pc? fai una bella scansione con l'antivirus magari per completezza anche con malwarebytes e combofix.

Re: Win8 & Chrome: si bloccano per poi riprendere

io a dire il vero adesso sono alla fine arrivato a Explorer, che sembra l'unico funzionante. Le ho provate tutte, ma non ho trovato soluzione. Una scemata di Explorer (OT) è che per esempio nei post non mi fa premere "invio" per tornare a capo. Difatti scrivo tutto su una riga. Adesso come ultima soluzione provo safari, dopodiché ritorno a Win98

- - - Updated - - -

sicuro di non avere qualche malware nel pc? fai una bella scansione con l'antivirus magari per completezza anche con malwarebytes e combofix.

fatte ma non ha trovato nulla :oogle:

Re: Win8 & Chrome: si bloccano per poi riprendere

ho lo stesso identico problema... ho fatto anche un format dell'intero pc ma niente da fare... c'è qualcosa che non vaaa :(

- - - Updated - - -

l'unico che funzionava bene era opera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro