Win7 x64 HELP!

Pubblicità

andreakarasho

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
E' normale che mentre sono su Ultima Online mi appare ogni tanto il desktop per mezzo secondo?
Inoltre perchè su 8gb di ram, 1.5 circa è usata dal sistema?

è del tutto normale l'uso della ram per ultima on line non saprei magari un bug de gioco o dei driver video oppure spiegati meglio in che condizioni fa questo ritorno al desktop

Mentre sto giocando appare per pochissimo tempo il desktop poi ritorna alla schermata del gioco, come se premessi alt tab velocemente (ma nn lo premo), inoltre ogni tanto si ferma il gioco per 1s e poi riprende. Una sorta di lag (non dovuta alla linea, ma credo per sovraccarico di processi).

Me ne intendo cmq di pc, ho il task manager pulito, driver installati e siccome è nuovo il pc (assemblato da me) ha 4giorni di vita :D

- - - Updated - - -

Forse è perchè ho la hd7950 e la intel hd installate insieme che vanno in conflitto?

prova a disattivare la scheda on board o cmq vedi nell'eventviewer se tante volte i driver amd vanno in crash e ti appare il famoso fumetto il driver è stato ripristinato ...

no niente del genere...
Ho notato un'altra cosa: ho impostato dal bios le temperature per la cpu: se supera i 65 C°, le ventole iniziano a girare al 100%, altrimenti vanno al 30%
Mentre gioco su BF3, dopo un po le ventole vanno al 100%. Allora apro everest e/o Asrock extreme tuner e mi indica che la cpu è poco piu sui 59 C°
perchè? :|
Stranamente nn mi segnala la temp della vga (hd 7950 sapphire)

Pubblicità
Pubblicità