PROBLEMA Win7 Spagnolo...

Andhryss

Nuovo Utente
127
4
Ciao a tutti ragazzi. Ho fatto una ca...volata :luxhello: Dovevo formattare un asus x101ch di un amico, che tra l'altro è una schifezza, e ho provato xp (pensando fosse piu leggero) ma mi sono accorto (dopo) che l'asus non ha rilasciato driver e ho abbandonato l'idea. Cosi mi sono procurato Win7 (Home mi pare) solo che è in spagnolo! :ciaociao: L'installazione l'ho quasi completata ( ormai) è possibile "patcharlo" in italiano? Cambia qualcosa dalla versione italiana, oltre la lingua? Grazie mille per l'attenzione, ogni suggerimento (e insulto :lol:) è ben accetto.

P.s. Posso recuperare la versione ita, ma vorrei evitare perdite di tempo perchè dovrei riconsegnarlo domani.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
  • Mi piace
Reazioni: Andhryss

Andhryss

Nuovo Utente
127
4
scarica da qui http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html la iso e togli il file ei.cfg così da a avere tutte le versioni... e poi installa tranquillamente il sistema italiano

Ho fatto tutto,scaricato la iso, tolto il file ei.cfg come da guida, masterizzato con imgburn e dopo aver inserito il dvd nel lettore esterno( è un asus x101ch) e aver fatto partire l'installazione mi da errore, come se mancasse qualche file (vale per qualsiasi versione scelga di installare) come risolvo? Rimasterizzo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!