DOMANDA WIN7 o 10? Dove acquistarlo?

Pubblicità

THEANSWERIS42

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,
vorrei acquistare Windows per il pc che sto assemblando in questi giorni. Non riesco a capire se è più conveniente affidarsi a win7 o a win10 :grat:
L'unica considerazione è che Win7 lo conosco e non mi da problemi... e un domani potrei effettivamente usufruire della migrazione a win10.
Ho visto che dal sito Microsoft si può scaricare la iso da installare. Mi chiedevo dove posso acquistare il product key originale? Vedo tanti venditori online ma non so se sono affidabili... Ho visto che nella sezione shop del sito Microsoft è possibile acquistarlo... però li i prezzi sono troppo alti.
Avete dei consigli su come acquistare questa licenza a basso prezzo?

grazie mille

(ho provato a cercare tra le varie sezioni del forum, spero di aver pubblicato la domanda nel luogo adatto)

Kinguin.
il passaggio gratis da 7 a 10 lo puoi fare solo fino al 29 luglio

conveniwnte ? Dipende dal tuo hardware .
W7 ora devi aspettare 2 gg per gli aggiornamenti. Altro contro w7 non ho da dire .

Ti consiglio di acquistare una licenza su Kinguin di Windows 7, successivamente lo scarichi dalla guida in rilievo di Tom's e lo installi, dopo se vuoi aggiorni a Windows 10 (prima del 29 luglio), nel caso poi non ti piace 10, o hai problemi, fai downgrade ;)

Non conoscevo quel sito, ottimi prezzi. Credo che andrò di win 7 per avere in futuro la scappatoia del downgrade come mi avete suggerito.
Proverò per curiosità a lurkare un po per capire se win10 ha evidenti problemi o se è un degno erede di win7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro