win7 non modifica password wifi

Pubblicità
Buonasera Lore A,
Mi dispiace che non ha funzionato purtroppo! Ci sono casi che le leggi della fisica superino anche le migliori leggi teoriche! C'é un detto che dice “Se muore, è biologia, se scoppia, è chimica, se non funziona, è fisica.” ...per tanto un' altra prova che consiglio e di creare un altra utenza senza password solo per verificare che non si sia corrotta l'utenza! E che i problemi nelle varie impostazioni che va a salvare siano solo per l'utenza che usa.
Tentare è sempre meglio che formattare!:luxhello:

Faccia questa prova! Senno sarà costretto a formattare:morte:!

Provi anche il consiglio di Dieghito90

Per seguire il Consiglio di Dieghito90 deve fare tasto destro sul computerComputer.webp
poi gestione dei dispositivi e le si aprirà questa schermataImmagine.webp
Lei clicchi su scheda di rete Immagine.webp
espandendo la visibilità si aprirà la corrispettiva scheda di rete che è installata prenda prima nota della scheda di rete e si scarichi il pacchetto (driver) dal sito di cui viene distribuito il pacchetto che necessita per il corretto funzionamento per quella macchine e per la scheda di rete prima di procedere nella disistallazione. Per esempio se la macchina è un HP digiti driver hp+nomemodello+sistema operativo ovvero Driver HP 250G6 windows 7. disistalla.webp
dopo aver presto nota e scaricato il pacchetto da un'altro pc tasto destro del mouse disistalla

disistalla 1.webpinserisca anche la spunta e rimuova e reinstalli tutto da capo un volta che ha il pacchetto ovvero un eseguibile (ma non è detto che sia un file.exe) provi a vedere il corretto funzionamento.

Ultima modifica:
reinstallato scheda di rete con nuovi driver ....Sembra che funzioni, stamattina appena acceso non ho dovuto inserire nuova password, grazie mille !!!!

Buonasera Lore A,

Sono contento che sia stato risolutivo ciò che ti abbiamo consigliato!

CE LO MERITIAMO UN BEL MI PIACE ALLORA??? E METTILO NO!! :iocero::luicera:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro