PROBLEMA Win7 Non Mi Legge La Scheda Video Gt 430

BrianLead

Nuovo Utente
35
2
Salve a tutti, scusate ma e' la prima volta che scrivo qui e spero di non aver sbagliato a postare il messaggio qui.

Recentemente ho formattato il mio computer con sistema operativo Windows 7 e successivamente
quando poi l'ho reinstallato, mi sono reso conto (andando su gestione dispositivi) che la scheda video non veniva piu' letta, e al momento utilizzo La scheda video generica della motherboard.
Ho provato ad usare il disco che mi era stato dato con i driver della scheda video, ma niente, non parte proprio, probabilmente perche' non legge la scheda video.
Ho provato ad andare sul sito NVIDIA a selezionare i driver per a mia scheda video ma tutte le volte si interrompe con il messaggio "impossibile continuare l'installazione di NVIDIA il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili" (se non ricordo male, al momento non sono sul fisso).
Non posso neanche cercare di andare su gestione dispositivi o altro per cercare di trovare automaticamente gli aggiornamenti perche' non viene visualizzata.

Avendo avuto lo stesso problema con un'altro fisso Win10 e avendolo risolto aggiornando all'ultima versione il sistema operativo sto tentando questa soluzione anche su win 7, ma per il momento senza risultato.

Vi chiedo supporto e vi ringrazio molto per il vostro aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili