Win7 Nessun Avvio

Pubblicità
stai calmo è sabato sera c'è il derby d'Italia ed è già tanto che ti sto rispondendo... si potrebbe essere un problema se formatti il disco da ubuntu e poi non ti si avvia l'installazione è lo stesso no? prova a vedere se c'è qualche tool ti ripristino magari premendo Fxx all'avvio per ripristinare il sistema

stai calmo è sabato sera c'è il derby d'Italia ed è già tanto che ti sto rispondendo... si potrebbe essere un problema se formatti il disco da ubuntu e poi non ti si avvia l'installazione è lo stesso no? prova a vedere se c'è qualche tool ti ripristino magari premendo Fxx all'avvio per ripristinare il sistema

scusa fede :D
cmq ok adesso vedo un pò che riesco a fare

Ciao bello; niente di niente. adesso la mia raga l'ha portato da un tecnico, vediamo che dice lui e quanto chiede, @Federico83 ti ringrazio per la disponiblità.

se sei nei dintorni di latina ti davo io un'occhiata

Ciao Fede, il pc è stato aggiustato. mi diceva la mia raga che il tecnico ha detto: che c'era una sorta di programma che bloccava la formattazione, a me sembra na cosa strana, però mi informerò con il tecnico perchè voglio capire. Ciao fede grazie mille per la tua max disponibilità, alla prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro