win7 multi account condivisione file

• Autore discussione Autore discussione n2o
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

n2o

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
ho formattato il pc reinstallando win7 64bit home premium e direi di avere riconquistato la velocità di un tempo :D ora però ho creato diversi account, e cioé:
account amministratore;
account1;
account2;
account3;
i file che appartengono all account1 possono essere visti dall'account2 e viceversa andando in computer/disco locale C/Utenti/account1 oppure computer/disco locale C/Utenti/account2 oppure computer/disco locale C/Utenti/account3. io vorrei che ogni utente possa visualizzare solo i propri files e quelli della cartella Pubblica che sono condivisi tra tutti gli account. qualcuno mi dice come fare? grazie in anticipo

prova a togliere l'accesso ad everyone sulle relative cartelle e mettere everyone solo sulla pubblica.

si ho tolto everyone anzi ho fatto in modo che ogni cartella sia condivisa solo per gli account interessati. ora quando cerco di accedere ai files multimediali di un altro account mi avvisa che non è possibile accedere a quella cartella ma cliccando su continua e dando i permessi di amministratore ottengo di nuovo l'accesso alle suddette cartelle. ho impostato anche una password per account ma serve a ben poco

se metti la pass di amministratore è normale che tu possa entrare ovunque tu voglia

il problema è che la password di amministratore la devono conoscere per forza tutti gli utenti perché anche se voglio copiare un file da un hard disk esterno mi chiede queste autorizzazioni. oppure dovrei impostare il pc in modo che non chieda sempre le autorizzazioni di amministratore per fare ogni cosa.. solo che non so come si fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro