Win7 Errore durante l'avvio di...

gozzillaman

Nuovo Utente
5
0
Ragazzi Innanzi tutto scusate se la sezione non è giusta, sono nuovo e ho questo problema ieri nod32 mi ha segnalato di aver cancellato un virus ora al riavvio del pc mi vien fuori questo Messag. RUN DLL Errore durante l'avvio di C:\Users\xxxx\AppData\Local\Temp\wgsdgsdgdsgsd.exe
Potete aiutarmi, grazie in anticipo
 

gozzillaman

Nuovo Utente
5
0
in Esecuzione automatica?
ma non lo trovo
è forse ctfmon? e se lo è come eliminarlo

- - - Updated - - -

fatto amico ora riavvio e che dio me la mandi bene grazie

- - - Updated - - -

Grazie amico il problema non si ripresenta piu' ,
ma era un virus?
io penso di si io ricordo che quando nod lo ha segnalato è venuta fuori una videata Tipo quelle " FBI " " POLIZIA" SEI STATO ESTRATTO PER VINCERE" e mi ha bloccato il PC ho dovuto Riavviare .
Cosa posso fare per essere sicuro di aver risolto?
 
P

Pez_93

Ospite
Quelli sono dei finti virus che ti fanno vedere la videata della polizia, basta che cancelli quel file oppure lo lasci disabilitato
 

rogerr

Utente Attivo
191
0
Start -- Esegui -- msconfig -- Avvio

Scusate, rispolvero questa discussione perchè sto affrontando lo stesso problema, ma in modo più complesso. Nel mio caso il virus (confermo, videata della polizia postale) mi ha bloccato il pc. Riavviandolo deve aver cambiato una voce del registro percui di fatto l'exe in oggetto partiva dopo che si era caricato windows, lasciando il pc solo in grado di visualizzare la famosa videata di blocco della polizia. Non funzionava più nemmeno il classico ctl+alt+canc perchè non funzionava il task manager.

Ho allora estratto il disco fisso (anzi due, visto che ho un raid1), fatto girare malwarebytes e tolto il file incriminato (e un altro, ma che qui non importa). Risultato Ora si carica win, ma dopo la videata azzurra di attesa, anzichè arrivare finalmente al desktop, viene videnziato l'errore: il file wgsdg ecc. ecc. exe è mancante e compare una videata nera e basta. Idem se faccio avvio provvisorio. Non vedo alcuno start, menù programmi, niente di niente. però, almeno u passo avanti c'è stato, posso entrare in task manager o in alternativa dopo il ctrl+alt+canc disconnettere l'utente, spegnere il pc,, riavviare, ecc.

Dunque non posso seguire il procedimento consigliato e non ne avrei bisogno, avendo già eliminato il file, ma ancora non ho la macchina funzionante.

Ho tentato con le opzioni avanzate di avvio:

il ripriostino di errori all'avvio non rileva anomalie
il ripristino di sistema a date precedenti non va in porto, perchè pur avendone provate quattro diverse, tutte dicno a un certo punto che è impossibile il recupero per un errore in qualche file di ripristino e dunque la situazione rimane inalterata.

Ultima possibilità, formattone a parte: ripristino da dvd di installazione. Avvio da cd, mi carica i file di windows, mi chiede la lingua, poi mi trova le partizioni del disco e lì mi sono fermato. Ho paura che facendo un ulteriore click mi parta la formattazione e l'installazione ex novo, mentre io vorrei il ripristino. Su tutte le istruzioni con immagin che ho visto dovrebbe comparire una schermata che consente di scegliere tra installazione o ripristino, ma con il mio dvd le schermate sono diverse e non mi ci raccapezzo. Uff....
Consigli, please?

grazie

r.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!