PROBLEMA Win7 64bit utilizza solo 3.5gb di ram su 4gb (vga dedicata 1gb)

Pubblicità

overdarkm

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti avrei installato windows 7 da poco diciamo da ieri notte, oggi ho notato lentezza quindi sono andato a vedere quanta ram mi vedeva, mi sono accorto che mi vede 4gb di ram ma utilizzabile 3.5gb.
Come mai?
Eppure ho una scheda grafica dedicata di 1gb (nvidia geforce 9500)
Aiutatemi io ci lavoro con il pc e la velocità mi serve .... :(
Non ho riscontrato questi problemi con win8 64bit
PS. i due sistemi li ho comprati regolarmente
Ecco uno screen http://i45.tinypic.com/2z6xso1.png

Ultima modifica:
hai installato il sistema a 64bit non originale... prova da bios ad abilitare il memory remap!

hai installato il sistema a 64bit non originale... prova da bios ad abilitare il memory remap!

No assolutamente, con il mio lavoro non mi posso permettere di avere una copia curata.
Orginale e aggiornata fino all'ultimo degli aggiornamenti.
Ho comprato una key online ... Ho scaricato una iso di Win7 e dopo attivato con la key ....

io ti consiglierei di passare nuovamente con win8 è molto più leggero e consuma meno risorse...nn ne win7 che va male e che eri abituato all uso din win....e poi la ram e la stessa cosa che accade agli hdd di 250gb reali..ma il sistema ne rileva 232gb.....

Io credo che la iso sia fallata o l'installazione non è andata a buon fine perché mi sono ritrovato il vecchio sistema su Windows.old00 ...
ovviamente l'ho eliminata la cartella ma .... Resto del parere che Win 8 sia migliore, unica pecca l'interfaccia metro ....
Ecco cosa succede a seguire i consigli ... Comunque ora scarico una iso e dopo faccio il restore della licenza che tengo salvata sotto passwd e cryptazioni varie :) ... Grazie dei consigli ....

Per chi trova questo articolo:
Ho concluso formattando nuovamente, la ISO è fallata, non fidatevi delle iso alleggerite o modificate ....

No assolutamente, con il mio lavoro non mi posso permettere di avere una copia curata.
Orginale e aggiornata fino all'ultimo degli aggiornamenti.
Ho comprato una key online ... Ho scaricato una iso di Win7 e dopo attivato con la key ....

ok ma da bios hai fatto quanto ti ho detto? purtroppo con le ultimate parto prevenuto sono le più craccate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro