WIN7 64bit e VISTA 64bit insieme in 2 HD fisici

Pubblicità

Marco_DA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao. Attualmente ho Vista 64bit sull'hard disk primario (C:) con un bel po' di programi installati.

Qualcuno mi potrebbe spiegare per favore come poter installare Win7 64bit su un secondo hard disk mantenendo intatto l'attuale sistema e i relativi programmi ? :skept:

In pratica vorrei riuscire ad avere una scelta nel boot iniziale tra Vista e Win7.
Grazie per l'aiuto.

Ciao ! :help:

Ciao e grazie per la risposta.
Vista però è già installato.

Se faccio partire l'installazione di Win7 in qualche modo riesco ad indirizzarla su un altro HD (non C:) ? Secondo il tuo parere va tutto liscio senza devastare l'attuale sistema su C: ? :muro:

Attualmente in C: mi sono rimasti solo 4Gb.

Grazie per l'aiuto. Ciao.

Guarda io avevo un dual boot tra seven \ vista il vista era quello di partenza avviando il dvd di seven e installato sulla seconda partizione si è creato in automatico il dual boot

Ciao e grazie per la risposta.
Vista però è già installato.

Se faccio partire l'installazione di Win7 in qualche modo riesco ad indirizzarla su un altro HD (non C:) ? Secondo il tuo parere va tutto liscio senza devastare l'attuale sistema su C: ? :muro:

Attualmente in C: mi sono rimasti solo 4Gb.

Grazie per l'aiuto. Ciao.

Quando installi 7 se sono presenti più hd puoi selezionare in che hd avviare l'installazione. Non è obbligatorio installarla in c:)

Grazie ad entrambi per il prezioso aiuto ! :inchino:

Installando il Win 7 sul nuovo HD questa unità sarà vista tranquillamente come disco C ?

E in questo caso gli altri due HD già presenti (l'attuale volume C con Vista e il secondario D dove ho "un po' di file") potrò accederli tranquillamente ?

Naturalmente so che eventuali programmi da usare in Win7 dovranno essere reinstallati ex novo, ma vorrei comunque vedere tutti gli HD presenti.

Grazie ancora e a presto.
Ciao. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro