DOMANDA Win11 Problema driver dongle blutetooth CSL

Pubblicità

zztop55

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Ho un problema con un dongle bluetooth CSL. Non mi fa installare il driver, come lancio l'installazione si blocca a metà in Windows32/drivers/it-IT, dicendomi di assicurarsi di avere i diritti di accesso alla directory.
Lanciato come amministratore.
Ho provato a modificare i permessi di quella cartella ma senza successo.
Come potrei risolvere?

Allegati

• 1680061770598.webp
    1680061770598.webp
    665.6 KB · Visualizzazioni: 17
  • 1680061770571.webp
    1680061770571.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 17
  • 1680061770544.webp
    1680061770544.webp
    567.1 KB · Visualizzazioni: 16
Seguo perché ho il tuo stesso problema dopo il passaggio a win 11 il dongle csl ha smesso di funzionare se non per ripartire da solo dopo un pò e anche a me non faceva aggiornare, ora dopo l'ultimo aggiornamento di windows update si è ribloccato e ad oggi non riesco ad utilizzarlo e sono costretto a usare la tastiera con il cavo finché non risolvo o ne compro un altro

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Seguo perché ho il tuo stesso problema dopo il passaggio a win 11 il dongle csl ha smesso di funzionare se non per ripartire da solo dopo un pò e anche a me non faceva aggiornare, ora dopo l'ultimo aggiornamento di windows update si è ribloccato e ad oggi non riesco ad utilizzarlo e sono costretto a usare la tastiera con il cavo finché non risolvo o ne compro un altro

Che modello è il dongle? I driver te li autoinstalla o li metti tu?

Che modello è il dongle? I driver te li autoinstalla o li metti tu?
Il modello esatto non lo ricordo perché buttai la confezione e sopra non c'è scritto nulla mi ricordo solo che era csl.

No, mi da errore e se cerco di aggiornare non trova niente , a volte riparte staccando e riattaccato magari su un altra porta usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro