PROBLEMA [win10] Windows Update Aggiorna... E Poi Crash A Gogò

Pubblicità

Keden

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
allora ragazzi, il problema è molto semplice (da spiegare).

Mi ritrovo un vecchio PC usato, recuperato diversi mesi fa coi seguenti requisiti (vado a memoria, al momento non ce l'ho acceso):

Windows 10
processore intel i3 3.20Ghz
s.video Ati HD5400
6GB di ram

Poco dopo Natale ripristinai Windows10, seguendo l'utile strumento presente in Impostazioni-Aggiornamento e Sicurezza-Ripristino. Cancellai tutti i dati presenti.
Al momento quindi è praticamente pulito da tutto, senza nemmeno aggiornamenti. Ha le sue app e programmi di default ma nient'altro.

Il problema sorge nel momento in cui lo connetto al web e WinUpdate inizia a lavorare.
Scarica senza problemi la sua bella mole di aggiornamenti, tra cui anche il NovemberUpdate e l'Anniversary (credo almeno). Dopo aver fatto ciò che deve, essersi riavviato e tutto (una domenica ci persi tutta la mattinata)... il PC inizia a crashare, così, all'improvviso. Sicchè mi ritrovai costretto a portare Windows 10 ad una build precedente, ossia senza il minimo aggiornamento. Avete idea di come possa risolvere?

Io ero tentato di metterci Windows 7 a dire il vero, anche se la terrei proprio come ultima possibilità, non credo che non si possa risolvere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro