Win10 Non Si Installa (risolto)

leo90

Nuovo Utente
94
14
Salve ho un asus vivotab 8 (M81C) l'ho preso da poco (usato) non ha nessun problema di sorta, ma ho io un problema fastidioso, ovvero tutti quelli che ce l'hanno da quanto ho letto, sono passati a windows 10, ed io non riesco in nessun modo!

ho provato tramite assistente di aggiornamento e si blocca... ho provato pure a portarlo dal tecnico, che però non se ne intende di tablet, ecco mentre a me si bloccava al 99% a lui è "andato a buon fine" solo che adesso non si accende più..... ovvero fa la stessa cosa che faceva a me quando ho provato installarci windows 10 da dvd esterno, va a buon fine, il pc si riavvia e si blocca sulla schermata asus iniziale ............. io sinceramente non so che fare, se provo con la chiavetta piuttosto del dvd credo sarà la stessa cosa.

premetto che prima di portarlo dal tecnico ho fatto un ripristino, e probabilmente mi toccherà farlo quando lo andrò a prendere, perchè altrimenti è inutilizzabile, lo spazio disponibile dopo il ripristino è di 16 gb .. il tecnico ha disabilitato l'update per fare l'aggiornamento.

vi prego qualcuno mi aiuti e mi spieghi cosa devo fare, anche un installazione pulita mi va benissimo, poi mi compro la key, è molto sconfortante sta cosa, è successo solo a me?

attualmente è montato 8.1 con bing
 

alexmalex

Nuovo Utente
12
0
Ciao,

anch'io avevo sempre problemi coll'installazione di Win10... ovvero col download ufficiale che non voleva scaricare più di 30%, ma è un discorso diverso. Purtroppo non ho altre esperienze, ma magari lo provi lo stesso con la chiavetta?
 

leo90

Nuovo Utente
94
14
Ciao,

anch'io avevo sempre problemi coll'installazione di Win10... ovvero col download ufficiale che non voleva scaricare più di 30%, ma è un discorso diverso. Purtroppo non ho altre esperienze, ma magari lo provi lo stesso con la chiavetta?
domani vado a prenderlo e provo anche con la chiavetta, ma sinceramente non gli do speranza... ho contattato perfino asus, vediamo se rispondono, lo trovo tutto molto assurdo
 

leo90

Nuovo Utente
94
14
Ok provato con chiavetta ed è andato tutto liscio, non ho idea del perché con DVD no, Windows 10 è incompatibile con i DVD?

Comunque mi ha pure aggiornato il codice Key sembrerebbe, ho skippato 2 volte e me lo segna attivato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili