Win XP vs Win 2K

  • Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale S.O. preferisci?

  • Windows Xp

    Voti: 13 76.5%
  • Windows 2000

    Voti: 4 23.5%

  • Votatori totali
    17
Pubblicità
2000 e XP sono ottimi. Questo SP2 va contro le attese che lo vedevano dannatamente buggato e per ora sembra funzionare a dovere. Certo spero che la mamma Microsoft ci dia in futuro un os di ottimo livello " da subito " senza che siano necessarie tonnellate di sp e aggiornamenti critici
 
sirus ha detto:
io ho provato sia 2000 pro che xp pro, li uso come SO all'interno di una piccola rete, come funzionalità sono identici (a parte qualche programma in + all'interno di xp) 2000 è secondo me molto + lento di xp, per quanto riguarda la stabilità mai avuto problemi ne con l'uno ne con l'altro!!! cmq voto per xp
E' più lento il 2000? :boh:
Forsi ti riferisci allo start-up :)
 
Liuk ha detto:
E' più lento il 2000? :boh:
Forsi ti riferisci allo start-up :)
No, a tutto in generale. :)
Il gestore della memoria di Windows XP è dannatamente superiore a quello di Windows 2000, la gestione degli stream multimediali in Windows XP non ha paragoni (nella famiglia Windows), il che ne fa il miglior sistema operativo che ha fatto casa Microsoft.
Inoltre Windows XP è molto più reattivo nell'esecuzione degli applicativi a freddo grazie ai sistemi di prefetching integrati nel gestore della memoria. ;)
 
Io li uso entrambi.....Pero XP sulla workstation e 2K sul server...e va da dio.....per giochi e altro non mi è mai piaciuto 2K perche mi ha sempre dato problemi....ma per le reti va che è una scheggia....:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top