win xp mi vede l'hdd con la lettera h

• Autore discussione Autore discussione NAP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NAP

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Posseggo un card reader e due hdd in raid zero,nel procedimento di installazione di win xp questo mi vede dalla lettera c: alla f: i vari spazi relativi al lettore di schede e solo come H: l'hdd, come faccio a fare in modo che l'hdd venga visto in c:?

Se reinstalli da zero, cosa molto semplice, installi XP col card-reader scollegato, per poi collegarlo quando la procedura d' installazione è terminata (quindi dopo il primo riavvio "manuale" che ti sarà possibile fare).

ho fatto di meglio, visto che il card reader è collegato al connettore usb della mobo, ho disattivato da bios l'usb così mi vede l'hdd in c:, finita l'installazione ed attivando l'usb dovrebbe ritornare tutto a posto giusto?

ho fatto di meglio, visto che il card reader è collegato al connettore usb della mobo, ho disattivato da bios l'usb così mi vede l'hdd in c:, finita l'installazione ed attivando l'usb dovrebbe ritornare tutto a posto giusto?

Direi che così possa andare, anche se scollegandolo in modo fisico, avresti avuto la certezza.:ok:

Una volta finita l' installazione, ed attivato da BIOS l' USB, al primo avvio di Windows ti dovrebbe uscire il simpatico fumetto "Nuovo hardware rilevato"... :lol:

ne ho già avuto conferma reinstallando win, grazie cmq

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro