Win Xp in crash

Pubblicità

Angelo

Utente Attivo
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
26
Dopo aver installato un programma mi trovo in queste condizioni:

1, non sono più l'amministratore del pc, e quindi non posso disistallarlo;
2, non parte nessun esguibile (.exe), e quindi non mi posso avvalere del riprisino di config. di sistema;
3, dopo vari riavvii , il pc rebotta all'infinito.

E possibile recuperare l'installazine senza formattare? Ho provato ad reinstallare winXPProf.(aggiornamento),il pc si è avviato ma il problema è rimasto.

Con la consolle di ripristino non sono riuscito a trovare il modo per riconfigurare il pc a una data precedente, che devo fare?Vi prego aiutatemi.Grazie.
 
Prova a avviare in modalità provvisoria e quindi disinstallare il programma incriminato e/o ripristinare il sistema da un punto precedente ;)
 
Già provato, gli eseguibili non fungono :nunu:, e non ho la possibilità di entrare nel pannello di controllo perchè noo sono più l'amministratore del sistema.
 
Ultima modifica:
Molto strano...hai fatto una scansione per vedere se c'è qualche virus?
Ma, per curiosità....che programma hai installato?
 
Tipico ... :)
ti sei infettato a dovere ...... :cry:
non è per niente facile uscirne se non si ha esperienza e tantomeno è facile dare istruzioni passo-passo per risolvere.
Una copia dell' HD si porterebbe dietro il "problema" .... :cry:
e ti rimane solo da fare una bella piazza pulita .... :cry:
 
Aspetta, se hai la possibilità di fare le scansioni del caso avvalendoti di un altro pc falla, ripulisci il tutto, poi fai il ripristino da cd e forse risolvi!
Punto 2 se sei in un azienda è hai pc con la stessa configurazione esporta i registri e importali sul sistema bacato!
Cmq sia se facendo il ripristino avvii direttamente in provvisoria senza mai andare in modalità normale e fai pulizia?
Ci sono comandi da usare con la consol per ripristinare i registri, prova a vedere sul sito della microsft.
CIA commander, un software per tornare amministratore!
Se non hai voglia di fare i balletti formatta che fai prima...

Ciao
 
AxelIce8 ha detto:
.........Aspetta, se hai la possibilità di fare le scansioni del caso avvalendoti di un altro pc falla, ripulisci il tutto, poi fai il ripristino da cd e forse risolvi! .........

Ciao

Ho fatto la scansione con nav2005 aggiornato alla data del 6 ma non ho risolto niente, nessun virus,gli eseguibili non fungono neanche in modalità provvisoria, le ho provate tutte o quasi.....
Secondo me non è un vero e propio virus, forse è un programma che utilizza i file di windows e quindi non riconosciuto come minaccia virale;
Un'altra cosa, oltre ad incasinarmi gli eseguibili e l'accaunt utente, con mia sorpresa ho scoperto che ha eliminato tutti gli mp3 salvati sulle 2 partizioni(C e D) ma per fortuna ho un' amico da dove recuperarli :biglaugh: :biglaugh:
Cmq grazie x i consigli, la cosa più sicura mi sembra il formattone così non avro winXP instabile a causa dei vari smanettamenti. ;)
 
Angelo ha detto:
Ho fatto la scansione con nav2005 aggiornato alla data del 6 ma non ho risolto niente, nessun virus,gli eseguibili non fungono neanche in modalità provvisoria, le ho provate tutte o quasi.....
Secondo me non è un vero e propio virus, forse è un programma che utilizza i file di windows e quindi non riconosciuto come minaccia virale;
Un'altra cosa, oltre ad incasinarmi gli eseguibili e l'accaunt utente, con mia sorpresa ho scoperto che ha eliminato tutti gli mp3 salvati sulle 2 partizioni(C e D) ma per fortuna ho un' amico da dove recuperarli :biglaugh: :biglaugh:
Cmq grazie x i consigli, la cosa più sicura mi sembra il formattone così non avro winXP instabile a causa dei vari smanettamenti. ;)


non è ne sicuro ne tantomeno sufficiente NAV!
prova AVG della grisoft e/o altri freeware. Poi usa anke adaware e sybotsearch&destroy

io ho c*ato il uo stesso programma senza problemi. quando si scaricano certi file è bene controllarli prima di szipparli, spesso c'è dentro un virus che basta cancellare dal file .zip
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top