Win XP e DX10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicosnake

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
ciao raga mi devo fare il pc nuovo (anzi già ordinato...) e volevo chiedervi: io ho messo come scheda video la 9600GT 512Mb ed ha il supporto Dx 10 e io ho chiesto al tecnico che volevo come OS Win Vista perchè ha il supporto DX10 e lui mi ha detto no tranquillo quello dipende dalla scheda video e quindi è meglio che t metto XP. io allora glio ho detto va bene (perchè è pur sempre un tecnico e c capisce + d me) ma ora vi chiedo: se per caso installassi CoD 4 su XP e volessi mettere la Dx10 me la leggerebbe ? o dovevo farmi Win Vista ?? GRAZIE IN ANTICIPO

Io se fossi in te cambierei tecnico! Ormai ci sono un marea di ciarlatani in giro,non ci si puo' fidare piu di nessuno. Quel tecnico Federico non ci capisce nulla dai retta a me! Il supporto alle DirectX 10 dipende si dalla scheda video che hai comprato ma anche dalla presenza delle stesse sul sistema operativo e su Windows XP le DirectX10 non ci potranno mai essere con la diretta conseguenza che sotto Xp non potrai mai usufruire dei loro effetti avanzati nei giochi che le sfruttano.
Cambia tecnico,da retta e soprattutto passa subito a Windows Vista. ;)

eccolo là t pareva -.-'' , lo sapevo che nn mi dovevo fidare maledetto me. vabbè a questo punto ora il pc me lo porta con XP xò poi formatterò e mettero vista uff

Ma chi è sto tecnico? Madò le stron*ate che si sentono in giro :asd:
Ovviamente le librerie DX10 sono solo su Vista ;)
Ah, i tecnici di oggi... :figo:

comunque lascia stare quel tecnico (se così si può chiamare) e affidati solo a noi del forum :figo:

ciao raga mi devo fare il pc nuovo (anzi già ordinato...) e volevo chiedervi: io ho messo come scheda video la 9600GT 512Mb ed ha il supporto Dx 10 e io ho chiesto al tecnico che volevo come OS Win Vista perchè ha il supporto DX10 e lui mi ha detto no tranquillo quello dipende dalla scheda video e quindi è meglio che t metto XP. io allora glio ho detto va bene (perchè è pur sempre un tecnico e c capisce + d me) ma ora vi chiedo: se per caso installassi CoD 4 su XP e volessi mettere la Dx10 me la leggerebbe ? o dovevo farmi Win Vista ?? GRAZIE IN ANTICIPO
Sputagli in un occhio a quell'intelligentone :lol:

Mi piacerebbe conoscere questo tecnico, così lo metto un pò a "figur e ....", ma :lol:, si, ci vuole la sk video che supporta le dx10, ma ci vuole anche un sistema opertavo che le supporta, se vuoi le dx10 devi avere per forza Vista che poi non è affaatto un dramma, ansi.. :sisi:.

Però che genio questo tecnico :lol::lol:.

Sono d'accordo con Suhadi_Sadono, sputalo in un occhio !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro