Win Xp Console Ripristino Assente

Pubblicità

reynold

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi ho usato diverse volte la console di ripristino di xp sul mio desktop dal cd di installazione.
Sto cercando di fare la stessa cosa sul pc di un conoscente (il suo xp non si avvia più) sempre partendo dal cd di installazione.
Purtroppo però l'opzione ripristino R sul suo cd non compare più nella procedura ed è come scomparsa. Posso solo re-installare windows
Non riesco a capire. Potrebbe essere che sia stata eliminata magari a seguito di qualche service pack?
Ovviamente i cd di installazione sono originali con relativi seriali

Ciao ragazzi ho usato diverse volte la console di ripristino di xp sul mio desktop dal cd di installazione.
Sto cercando di fare la stessa cosa sul pc di un conoscente (il suo xp non si avvia più) sempre partendo dal cd di installazione.
Purtroppo però l'opzione ripristino R sul suo cd non compare più nella procedura ed è come scomparsa. Posso solo re-installare windows
Non riesco a capire. Potrebbe essere che sia stata eliminata magari a seguito di qualche service pack?
Ovviamente i cd di installazione sono originali con relativi seriali

Ciao :)

Window Xp non è più supportato da 2014 e quindi non ci sono più aggiornamenti, service pack e cosa più importante aggiornamenti per la sicurezza ed i bug. E' come una banca con sistema di sicurezza che non viene aggiornato da anni.

Se non compare la R devi solo reinstallare Windows oppure fare un backup dei dati e formattare.
Io ti consiglio di mettere almeno Windows 7 così la persona avrà un pc sicuro e senza bug o falle. La sicurezza viene prima di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro