[Win Vista] non riesco ad installare files eseguibili

paola2101

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti...sono arrivata fin qui perchè ho dei seri problemi con Vista e non so più che cosa fare...
Ho appena comperato un pc HP Pavillion m9752 con Vista e non riesco ad installare praticamente nessun software...
L'errore più comune, se salvo il file su HD (o se lancio un file recuperato dal vecchio pc), è questo: "La sintassi del nome del file, della directory o del volume è incorretta". Se eseguo direttamente, senza salvarlo, alcune volte non incontro problemi e l'installazione va a buon fine.
Poco fa ho scaricato un eseguibile per Vista (ho guardato bene di scegliere la versione adatta). Ovviamente lanciando quello salvato ho incontrato un problema e l'errore è stato: "The path to the installation contains unsupported characters. Try moving the installation to a location that does not have special characters and try relauncing it"...inutile dire che non è successo nulla...ho cambiato nome al file, posizione, ma niente. Lanciando l'installazione direttamente dal web l'installazione è partita, ma ad un certo punto l'errore è stato: "La sintassi del nome del file, della directory o del volume è incorretta".
Ho provato ad eseguire il file come amministratore, ma niente. Ho anche provato a togliere la protezione dell'account, ma niente!

Non riesco nemmeno ad entrare nei forum di forumfree...devo sempre cancellare i cookies. Entro una volta, magari due, ma poi più niente fino a che non cancello tutto...non è vita!!!

Spero proprio possiate aiutarmi...grazie mille!
Paola
 

gasonfire

Utente Attivo
58
4
Vorrei poterti aiutare ma l'unica cosa che mi viene in mente è chiederti se hai provato ad installare questi eseguibili in modalità provvisoria. L'installazione in modalità provvisoria non è una prassi corretta, ma in questo caso servirebbe a capirci qualcosa di più.
Inoltre se il PC è stato appena acquistato credo sia un preciso dovere del rivenditore cercare di darti una mano , senza dover spedire il PC alla HP. Oppure potresti rivolgerti direttamente alla HP che durante tutto il periodo della garanzia fornisce una buona ssistenza telefonica (lo so perché ho anche io un HP ed ho ampiamente usufruito della loro assistenza tramite telefono). In bocca al lupo:luxhello:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!