Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma col problema del gioco che ho, cioè che non viene letto dal SO xp ma solo da win 7/vista/8 e così via, mi serve uno tra questi... Comunque non sto obbligando nessuno a darmelo, sto solo cercando informazioni o link( se esistono)... Poi se mi consigliate di andare da un programmatore a mettere uno tra questi io ci vado, visto che capisco poco e niente di pc... Però ho sempre il problema principale, ovvero che il mio pc fa un po' schifo, lo tengo da 10 anni oramai e perciò avrei anche voluto mettere una versione di vista non molto pesante per far girare quantomeno il pc in modo adeguato e di riuscire a giocare...
Non era mio intento scrivere tutto ciò e non sapevo neanche che non trattavate di pirateria... Alla fine di questo post cancello tutto, visto che è la prima volta che ci vengo... Comunque tra tutti i Os quale mi consigli? Che vedo di comprare il cd a questo punto... ( da tener conto che ho un 2,20 ghz di processore)