PROBLEMA Win Update si riattiva da solo!

Pubblicità

djmarco

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti, gia da tempo tengo disabilitato il servizio windows update per vari motivi, ma da un paio di settimane il servizio si riattiva da solo ad ogni riavvio nonostante abbia applicato "disabilitato"..come posso risolvere?

Sicuramente lo avrai già fatto, ma hai configurato la tua connessione come "connessione a consumo"?

L'hai disattivato dai Servizi? Nella sezione Ripristino hai selezionato Nessuna azione per i tre tentativi di azione?

si esatto, addirittura ora si è impostato da solo su manuale a pc acceso, 1 ora fa era disabilitato e non ho nemmeno riavviato. L'unica cosa che ho fatto in queste settimane è aver bloccato un aggiornamento pronto per l'installazione, facendo procedimenti attraverso l'editor dei criteri.

Salve, ho anch'io lo stesso problema.
Sono in possesso di un paio di PC con WIN 10 Home e su entrambi, nonostante continui a disabilitare il servizio di Window Update come da indicazioni precedenti, questi si riabilita nuovamente in modo autonomo.
Qualcuno ha qualche novità in merito??

Salve, ho anch'io lo stesso problema.
Sono in possesso di un paio di PC con WIN 10 Home e su entrambi, nonostante continui a disabilitare il servizio di Window Update come da indicazioni precedenti, questi si riabilita nuovamente in modo autonomo.
Qualcuno ha qualche novità in merito??
da quello che so non si può più disattivare

non si spegne più. o si aggiorna o ci si attacca.
c'è solo piu l'opzione per disabilitarlo temporaneamente
l'altra strada che conosco è avere system center configuration manager ed usare una macchina in rete che distribuisce gli aggiornamenti quando si vuole.

Ultima modifica:
non si spegne più. o si aggiorna o ci si attacca.
c'è solo piu l'opzione per disabilitarlo temporaneamente
l'altra strada che conosco è avere system center configuration manager ed usare una macchina in rete che fa da distribuisce gli aggiornamenti quando si vuole.
oppure un wsus :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro