Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando installi un firewall di terze parti, quello di windows si disattiva in automatico, per riattivare zonealarm apri l’app ZoneAlarm Free Firewall se il servizio è disattivato, ti verrà chiesto di riattivarlo.Ciao a tutti,![]()
ho win10 ed un messaggio mi segnala che "Windows Firewall" e "ZoneAlarm Free Firewall" sono disattivati..come riattivarli? ed in ogni caso: c'è di meglio? se sì quali ?
Grazie![]()
quando installi un firewall di terze parti, quello di windows si disattiva in automatico, per riattivare zonealarm apri l’app ZoneAlarm Free Firewall se il servizio è disattivato, ti verrà chiesto di riattivarlo.
una alternativa semplice epuò essere TinyWall ma allora io personalmente ti consiglierei internet security di Kaspersky compri la chiave di attivazione a pochi euro e stai sereno
ma cambia sistema di protezione usa KasperskyCiao,
grazie ad entrambi!
Se lancio ZoneAlarm sotto Firewall appare "protetto", ma sotto Antivirus "a rischio, il computer non è protetto ed è vulnerabile in caso di attacco"...allora clicco sotto su "ripara adesso" ma nella finestra che si apre "Aggiornamento prodotto" rimane a 0% anche ad aspettar moto tempo..che fare? :(
ma cambia sistema di protezione usa Kaspersky
non credo che 9 euro all'anno sia una cifra improponibile se poi consideri che stai prendendo un'ottimo software di protezione...io eviterei davvero i freeQualcosa di free ??
Grazie ;)