Win 8 > win7

Pubblicità

blackdream

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,
sarei intenzionato all'acquisto di un dell inspiron 15r se, ma vedo che è disponibile solo con windows 8!! non sarebbe possibile averlo con win7? inoltre mi interesserebbe la tastiera retroilluminata, che non vedo come opzione... e, ultima cosa, volevo chiedere se è disponibile una batteria maggiorata, dato che con quella di base la portabilità è scarsa. Grazie,
Saluti Alberto.

Mi risulta sia possibile solo con una versione PRO di windows 8.
Per la tastiera si può risolvere con la tastiera del Vostro V131, codice parte NPC4Y.

Dovresti procurartela come ricambio però.

Salve,
sarei intenzionato all'acquisto di un dell inspiron 15r se, ma vedo che è disponibile solo con windows 8!! non sarebbe possibile averlo con win7? inoltre mi interesserebbe la tastiera retroilluminata, che non vedo come opzione... e, ultima cosa, volevo chiedere se è disponibile una batteria maggiorata, dato che con quella di base la portabilità è scarsa. Grazie,
Saluti Alberto.

ciao
è possibile fare i downgrade da Windows 8, puoi arrivare fino a Vista Pro.
devi scaricare questi downgrade dal sito Microsoft - la Key OEM funziona anche per le altre versioni.

La tastiera retroilluminata non può essere montata sull'Inspiron 15R - se vuoi comprarla come parte di ricambio la puoi sostituire svitando 4 viti. Ma devi valutare se valga veramente la pena.

Per la batteria viene fornita solo a 6 celle - con i nuovi processori e una buona gestione di risparmio energetico dovrebbe avere comunque buone prestazioni come durata.
Non saprei dirti se possano alloggiare altre batterie di altri modelli. Come Dell è stata solo confermata quella da 6 celle.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro