DOMANDA Win 8 PRo 59 € su expert

• Autore discussione Autore discussione RhA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RhA

Bannato
Reazioni
8
Punteggio
38
Questa mattina sfogliando il voltantino mi ha colpito che expert (vedere home page del sito), venderà win 8 PRO sia versione con DVD sia senza a 59,90 € come prezzo di lancio...
Sinceramente mi attirà un pò.. credo che il prezzo sia ottimo per un nuovo sistema operativo, no?

Forse l' unico dubbio è la compatibilità con hw e sw.. anche se la mia scheda madre supporta win 8..

Comunque cosa ne pensate?

appunto, allora converrai con me che è un ottimo prezzo, no?
A prescindere se lo si acquista o no.

aspetta un attimo @RhA ho parlato stamattina con un consulente M$ e mi ha detto che quasi di sicuro sarà la versione aggiornamento a quel prezzo e non di sicuro la versione completa.

Forse l' unico dubbio è la compatibilità con hw e sw.. anche se la mia scheda madre supporta win 8..
Vedo che molti hanno paura di eventuali problemi di incompatibilità...
Ragazzi, tutti i sistemi operativi microsoft supportato tutto l'hardware precedente, punto.

Gli unici problemi li potreste avere con vecchie periferiche per cui il produttore non rilascia driver aggiornati, ma dovrebbero essere cose preistoriche.
Tutto ciò che gira su vista/7 sicuramente al mille per cento funziona anche con 8.

aspetta un attimo @RhA ho parlato stamattina con un consulente M$ e mi ha detto che quasi di sicuro sarà la versione aggiornamento a quel prezzo e non di sicuro la versione completa.

ok.. senti posso mettere il link?
cosi puoi vedere tu stesso perchè infatti parla di anche di versione per aggiornamento..

In ogni caso cosa cambierebbe? io ho win 7 l' ho aggiorno all' 8.. mi puoi spiegare meglio?
Grazie

- - - Updated - - -

Vedo che molti hanno paura di eventuali problemi di incompatibilità...
Ragazzi, tutti i sistemi operativi microsoft supportato tutto l'hardware precedente, punto.

Gli unici problemi li potreste avere con vecchie periferiche per cui il produttore non rilascia driver aggiornati, ma dovrebbero essere cose preistoriche.
Tutto ciò che gira su vista/7 sicuramente al mille per cento funziona anche con 8.

ok grazie dell' info :)

il link se vuoi puoi mandarmelo in privato è vietato postare link a shop on line non convenzionati con tomshw [shop]windows 8[/shop]

il link se vuoi puoi mandarmelo in privato è vietato postare link a shop on line non convenzionati con tomshw [shop]windows 8[/shop]
Raga non ho bene capito a cosa serve la versione di agiornamento

Io adesso ho Windows 7 ultimate a 64 bit, se prendo l'aggiornamento di win 8 è possibile formattare tutto ed installare da capo Windows 8?
Oppure si può solo aggiornare sopra a seven senza formattare tutto?

Io vorrei fare un installazione pulita di Windows 8 e non sovrascriverlo a questo che sto usando adesso!

Grazie

Grazie

la versione aggiornamento si mette sopra a win7 quindi niente formattazione

Ah capito adesso....
Ma se metti caso prendo un virus e devo formattare tutto, che poso fare?
Devo prima rimettere Windows 7 e poi aggiornare a Windows 8?

PS
Quindi se voglio la versione completa in tutto e per tutto, devo prendere questo:

[TABLE="class: centercontent, width: 587, align: center"]
[TR]
[TD][TABLE="class: pageHeadingTable, width: 587, align: center"]
[TR]
[TD="class: pageHeadingCenter"]OS Microsoft Windows 8 Pro - 64 bit - DVD[/TD]
[TD="class: pageHeadingRight"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: productInfoBoxContents"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="class: productInfoScheda, width: 555, align: center"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: productInfoFoto"][TABLE="width: 100%, align: left"]
[TR]
[TD="class: smallText, align: center"][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: productInfoImg"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: smallText"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: productInfoSep"] [/TD]
[TD="class: productInfoInfo"][TABLE="align: right"]
[TR]
[TD]Cod. Prod. FQC-05964[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
pixel_trans.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]€ 130.00 (IVA inclusa)
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
pixel_trans.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Giusto?

Grazie!

Ultima modifica:
e si alla fine devi prendere quella e per fare come dici te ogni volta dovrai formattare mettere 7 attivarlo e poi mettere 8

e si alla fine devi prendere quella e per fare come dici te ogni volta dovrai formattare mettere 7 attivarlo e poi mettere 8

Eh si, non mi va giù l'idea di fare l'aggiornamento sopra a Windows 7 !
Quindi devo spendere per forza quei 130€ per fare un installazione da 0

Grazie 1000 un altra volta!

guarda con 7 con il dvd aggiornamento mi pare di aver letto che era possibile cmq formattare e fare una installazione pulita ora non so se vale la stessa cosa per 8 che tra l'altro ancora non ho provato XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro